Laura Pausini - il karaoke in macchina con le amiche d'infanzia

laura pausini

È il look, ben lontano da quello più glamour dei suoi concerti, con cui Laura Pausini si è mostrata nell'ultimo video condiviso sui social, apprezzatissimo dai fan.

Forse un giorno avrete un amicizia così…

Spettacolo - Una bottiglietta di plastica usata come fosse un microfono, occhiali da vista e niente trucco in viso. È il look, ben lontano da quello più glamour dei suoi concerti, con cui Laura Pausini si è mostrata nell'ultimo video condiviso sui social, apprezzatissimo dai fan. La cantautrice, tornata nel suo paese di origine, Solarolo, ha improvvisato un karaoke insieme alle sue amiche di sempre, si è filmata e ha condiviso le immagini con i suoi follower. Laura Pausini, Lorena Xella, Cristina Musconi, Elisa Padovani ed Erica Ricciardelli si conoscono dai tempi della scuola e il loro rapporto è stato anche raccontato nel documentario di Ivan Cotroneo' Laura Pausini - Piacere di conoscerti'. Nonostante la fama che ha travolto la cantautrice e che l'ha portata lontano dall'Emilia Romagna, il gruppo è sempre rimasto unito: quando possono le amiche si riuniscono e amano condividere sui social video ironici del tempo passato insieme, su un profilo che hanno battezzato The Sincronette. 

Dal nuoto sincronizzato alla cucina, stavolta è toccato al canto: 'Like a virgin' di Madonna e 'Carrie' degli Europe cantate in coro e a squarciagola in automobile. Tra i tantissimi commenti di apprezzamento non solo per il video, ma anche per un'amicizia tanto forte e duratura, anche il messaggio di una delle cinque protagoniste. "Può passare un giorno, un mese un anno, - scrive Elisa Padovani - ma nel momento che ci rivediamo…. Siamo sempre noi! Un sentimento vero, d’amicizia, protezione e purezza, che chi non può capire…. Invidia!!!! Grazie a chi ci vuole bene col cuore, agli altri…. Forse un giorno avrete un amicizia così…. Ma va coltivata e protetta! Amo le mie amiche". 

Laura Pausini: il suo dimagrimento tra dieta e sacrifici
Laura Pausini ha sorpreso i fan con scatti recenti in cui appare cambiata fisicamente, suscitando curiosità e ipotesi tra gli utenti.

Verissimo, anticipazioni di oggi 20 aprile: Laura Pausini e le interviste di Silvia Toffanin
Oggi, domenica 20 aprile, alle 16:30 su Canale 5, torna il secondo appuntamento settimanale con Verissimo, speciale Pasqua.

Laura Pausini incanta Milano: Levante ospite a sorpresa al World Tour Winter 2024
Laura Pausini ha inaugurato la prima delle due date milanesi del suo "World Tour Winter 2024" al Mediolanum Forum di Assago, celebrando 31 anni di carriera musicale.