Roma - incendio baracche in via Ciamarra: nessun ferito

roma incendio

  La rapida operazione di spegnimento dell'incendio ad opera dei vigili del fuoco ha evitato che alcune bombole abbandonate, contenenti gpl, esplodessero.

Nessuna persona è rimasta coinvolta

Attualità - Incendio oggi in via Ciamarra, quadrante est di Roma, dove la squadra dei vigili del fuoco di Tuscolano 2 supportata da altre quattro squadre è intervenuta per spegnere un incendio di baracche. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Le fiamme probabilmente sono partite da una delle abitazioni e si sono propagate a causa del vento. La rapida operazione di spegnimento dell'incendio ad opera dei vigili del fuoco ha evitato che alcune bombole abbandonate, contenenti gpl, esplodessero. 

Altri aggiornamenti su Roma

Olly incanta Roma e sceglie i fan: Eurovision? Ho fatto la cosa giusta – Emma a sorpresa sul palco
Olly ha acceso il pubblico romano con la prima tappa del suo Lo rifarò, lo rifaremo tour, in un’Atlantico Live gremito da oltre duemila persone.

Internazionali d'Italia: Musetti batte Medvedev e vola ai quarti di finale a Roma
Lorenzo Musetti conquista l’accesso ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia 2025 grazie a una brillante vittoria contro Daniil Medvedev.

Vasco Rossi, il figlio Davide assolto in via definitiva per l'incidente a Roma del 2016
Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi, è stato assolto in via definitiva per l’incidente stradale avvenuto a Roma nel settembre 2016.