Dybala resta alla Roma - no all'Arabia Saudita
A comunicare al sorprendente news di calciomercato è lo stesso argentino dal suo profilo Instagram.
Paulo Dybala resta alla Roma
Spettacolo - Paulo Dybala resta alla Roma. A comunicare al sorprendente news di calciomercato è lo stesso argentino dal suo profilo Instagram. "Grazie Roma... Ci vediamo domenica", scrive Dybala. Il 31enne ha rifiutato l'offerta dell'Al Qadsiah rinunciando al ricchissimo ingaggio proposto dal club arabo: secondo i rumors di mercato, Dybala avrebbe percepito 75 milioni in 3 anni. Ora, l'argentino rimane a Roma ed è a disposizione per la gara casalinga con l'Empoli, in programma domenica per la seconda giornata di campionato.

Roma, operazione riuscita per Dybala: stagione finita, rientro ad agosto - Paulo Dybala, attaccante della Roma, ha subito un intervento chirurgico al tendine semitendinoso della coscia sinistra. L'infortunio è avvenuto durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad abbandonare il campo dopo pochi minuti. Gli esami hanno evidenziato una lesione significativa, rendendo necessaria l'operazione.
Paulo Dybala si sottoporrà a intervento chirurgico: stagione conclusa per l'attaccante della Roma - Paulo Dybala, attaccante della Roma, si sottoporrà nei prossimi giorni a un intervento chirurgico per una lesione al tendine semitendinoso sinistro. La decisione, presa di comune accordo tra il giocatore e la società, mira a garantire un recupero ottimale dall'infortunio.
Dybala: solo una forte contusione al ginocchio, salta il Parma - Paulo Dybala, attaccante della Roma, è stato costretto a lasciare il campo al 39' della partita contro il Porto, valida per l'andata dei playoff di Europa League, a causa di un duro contrasto con Alan Varela. Gli esami strumentali effettuati oggi hanno escluso lesioni significative al ginocchio sinistro, evidenziando solo una forte contusione.