Jolie-Pitt - la figlia Shiloh ha cancellato all'anagrafe il cognome del padre

jolie pitt

Ama i suoi figli e gli mancano Jolie e Pitt - che sbarcheranno all’81esima Mostra del Cinema di Venezia, lei per il biopic su Maria Callas e lui per ‘Wolfs’ al fianco di George Clooney – hanno altri 3 figli: Maddox, Pax e Knox.

Ama i suoi figli e gli mancano

Spettacolo - La figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt ha rimosso dall’anagrafe il cognome del padre. Come riportano i media americani, la concessione è arrivata dal Tribunale e da oggi in poi si chiamerà solo Shiloh Nouvel Jolie. Due mesi fa, la diciottenne aveva presentato la richiesta al compimento della maggiore età. In questa occasione, come si legge su 'People', una fonte vicina al divo hollywoodiano aveva dichiarato che Pitt era "consapevole e turbato dal fatto che Shiloh avesse abbandonato il suo cognome. Ama i suoi figli e gli mancano".  Come lei, anche le sorelle Vivienne e Zahara hanno preso pubblicamente le distanze dal papà. Jolie e Pitt - che sbarcheranno all’81esima Mostra del Cinema di Venezia, lei per il biopic su Maria Callas e lui per ‘Wolfs’ al fianco di George Clooney – hanno altri 3 figli: Maddox, Pax e Knox. 

Accordo di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt dopo 8 anni di battaglia legale
Dopo otto anni di battaglia legale, si è finalmente concluso l'accordo di divorzio tra le star di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie.

Venezia 81 - l'incontro tra Angelina Jolie e un fan disabile sul red carpet: È una persona di cuore
    L'attrice di Hollywood si è messa in ginocchio per potergli parlare meglio e ha scambiato con lui qualche parola prima di dirigersi di nuovo verso la Sala Grande per la proiezione del film in anteprima mondiale.

Venezia 81 - Angelina Jolie si commuove per la standing ovation e cerca l'abbraccio di Favino
Arriverà nelle sale cinematografiche italiane dall'1 gennaio 2025 con 01 Distribution.Arriverà nelle sale cinematografiche italiane dall'1 gennaio 2025 con 01 Distribution Spettacolo - 'Maria' di Pablo Larraín ha ricevuto un lunghissimo applauso dopo la proiezione in anteprima all'81esima Mostra del Cinema di Venezia.