Omicidio Sharon Verzeni - genitori attesi in caserma

   Ieri i parenti di Sharon hanno rilasciato agli investigatori parecchie informazioni; dettagli che coinvolgono anche il rapporto con il fidanzato, Sergio Ruocco.

 Ieri i parenti di Sharon hanno rilasciato agli investigatori parecchie informazioni; dettagli che coinvolgono anche il rapporto con il fidanzato, Sergio Ruocco 

Attualità - I genitori di Sharon Verzeni, la giovane di 33 anni accoltellata in strada poco dopo la mezzanotte di martedì 30 luglio a Terno d'Isola, nella Bergamasca, potrebbero essere convocati nel pomeriggio di oggi in caserma. A quanto apprende l'Adnkronos, dopo l'audizione di Christopher e Melody, il fratello e della sorella della giovane e del marito di Melody, Stefano Campana, che ieri sono stati sentiti per sei ore dagli investigatori, oggi potrebbe essere il turno del papà e della mamma, che potrebbero rivelare ulteriori particolari sulla vita della figlia. Del resto, le piste nelle indagini restano tutte aperte e gli investigatori cercano di fare luce il più possibile su tutti i particolari che riguardano la vita della ragazza.  Ieri i parenti di Sharon hanno rilasciato agli investigatori parecchie informazioni; dettagli che coinvolgono anche il rapporto con il fidanzato, Sergio Ruocco. 

omicidio sharon

Omicidio Chiara Poggi, la difesa di Stasi: due Dna maschili sotto le unghie, uno è di Andrea Sempio - Due profili genetici maschili sono stati rilevati sotto le unghie di Chiara Poggi, secondo quanto indicato dalla difesa di Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni per il suo omicidio. Uno dei due Dna sarebbe compatibile con quello di Andrea Sempio, amico del fratello della vittima e attualmente indagato per omicidio in concorso, dopo un’archiviazione avvenuta otto anni fa.

Omicidio Ilaria Sula, Mark Antony Samson: Ho fatto tutto da solo - Mark Antony Samson ha dichiarato al gip di aver agito da solo nell’omicidio di Ilaria Sula. Il 23enne, durante l’interrogatorio di convalida del fermo, svoltosi oggi per cinque ore nel carcere di Regina Coeli, ha negato la premeditazione. Aveva già confessato il delitto della 22enne scomparsa il 25 marzo da Roma e ritrovata il 2 aprile senza vita, chiusa in una grossa valigia in un dirupo nella zona boschiva di Poli.

Omicidio di Ilaria Sula, dubbi sul trasporto del corpo: al vaglio la posizione dei genitori di Mark Antony Samson - È ancora in corso l’analisi da parte della Squadra Mobile di Roma sulla posizione dei genitori di Mark Antony Samson, il 23enne che ha confessato l’omicidio di Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni uccisa e poi chiusa in una valigia gettata in una zona boschiva di Poli.