Omicidio Sharon Verzeni - genitori attesi in caserma

   Ieri i parenti di Sharon hanno rilasciato agli investigatori parecchie informazioni; dettagli che coinvolgono anche il rapporto con il fidanzato, Sergio Ruocco.

 Ieri i parenti di Sharon hanno rilasciato agli investigatori parecchie informazioni; dettagli che coinvolgono anche il rapporto con il fidanzato, Sergio Ruocco 

Attualità - I genitori di Sharon Verzeni, la giovane di 33 anni accoltellata in strada poco dopo la mezzanotte di martedì 30 luglio a Terno d'Isola, nella Bergamasca, potrebbero essere convocati nel pomeriggio di oggi in caserma. A quanto apprende l'Adnkronos, dopo l'audizione di Christopher e Melody, il fratello e della sorella della giovane e del marito di Melody, Stefano Campana, che ieri sono stati sentiti per sei ore dagli investigatori, oggi potrebbe essere il turno del papà e della mamma, che potrebbero rivelare ulteriori particolari sulla vita della figlia. Del resto, le piste nelle indagini restano tutte aperte e gli investigatori cercano di fare luce il più possibile su tutti i particolari che riguardano la vita della ragazza.  Ieri i parenti di Sharon hanno rilasciato agli investigatori parecchie informazioni; dettagli che coinvolgono anche il rapporto con il fidanzato, Sergio Ruocco. 

omicidio sharon

Omicidio di Ilaria Sula: l’ex fidanzato confessa, il corpo ritrovato in una valigia nei boschi di Poli - Ilaria Sula, studentessa 22enne di Statistica residente a Roma e originaria dell’Albania, è stata trovata morta all’interno di una valigia abbandonata in una zona boschiva di Poli, in provincia di Roma. L'ex fidanzato, Mark Antony Samson, 23 anni, di origine filippina, ha confessato il delitto durante l’interrogatorio con il pubblico ministero.

Omicidio di Sara Campanella a Messina: premeditazione, crudeltà e fuga, il gip ricostruisce l’azione di Stefano Argentino - Stefano Argentino è accusato dell'omicidio premeditato di Sara Campanella, studentessa universitaria di 22 anni, avvenuto il 31 marzo a Messina. Secondo l'ordinanza del giudice per le indagini preliminari (GIP) Eugenio Fiorentino, Argentino ha agito con crudeltà, infliggendo alla vittima sofferenze superiori a quelle normalmente associate a un atto letale.

Omicidio di Sara Campanella: Stefano Argentino confessa durante l'interrogatorio - Stefano Argentino, 26 anni, è stato interrogato oggi, 2 aprile 2025, nel carcere di Gazzi a Messina, in merito all'omicidio di Sara Campanella, studentessa universitaria di 22 anni. Durante l'interrogatorio, durato circa due ore, Argentino ha ammesso di aver ucciso la giovane, senza però fornire dettagli sulle motivazioni del gesto.