Berlino - attacco con coltello in centro rifugiati: 7 feriti

berlino attacco

I feriti, fatta eccezione per la guardia e il visitatore, sono moldavi.

Nessuna delle vittime è in pericolo di vita

Attualità - Un uomo ha attaccato e ferito a coltellate sette persone in un centro rifugiati nel distretto orientale di Berlino. A renderlo noto oggi è stata la polizia locale, precisando che tra i feriti dell'attacco, compiuto ieri sera, figurano anche un 15enne, un addetto alla sicurezza e un visitatore. Nessuna delle vittime è in pericolo di vita. Il sospetto, un 21enne algerino, rimasto a sua volta ferito è sotto custodia. I feriti, fatta eccezione per la guardia e il visitatore, sono moldavi.   

35 anni dalla caduta del Muro di Berlino: Meloni celebra il Giorno della Libertà e condanna i totalitarismi
Il 9 novembre 2024 ricorre il 35º anniversario della caduta del Muro di Berlino, evento che segnò la fine di un'epoca e l'inizio di una nuova era di libertà e democrazia in Europa.

Volkswagen verso la chiusura di tre stabilimenti in Germania: Berlino interviene per difendere i lavoratori
La casa automobilistica Volkswagen sta affrontando un periodo di profonda incertezza, con piani di chiusura di almeno tre stabilimenti in Germania e il conseguente taglio di decine di migliaia di posti di lavoro.

Balcani - Tajani oggi a vertice Berlino: Integrazione in Ue è nostra priorità
Il vice premier e ministro degli Esteri Tajani partecipa oggi a Berlino al vertice del Processo di Berlino sui Balcani occidentali.