Colpita da un fulmine sulla spiaggia di Alba Adriatica - morta 42enne
Lascia il compagno Alessandro e un figlio minorenne.
Lascia il compagno Alessandro e un figlio minorenne
Attualità - E' morta oggi all'ospedale di Teramo, dove era ricoverata in rianimazione dallo scorso 3 agosto, Pamela Di Lorenzo, la 42enne colpita da un fulmine mentre passeggiava sulla spiaggia di Alba Adriatica con un’amica. La donna, colpita dalla scarica elettrica, aveva subito avuto un arresto cardiaco e, rianimata, era comunque in coma da quel giorno. Si è concluso oggi l’accertamento di morte clinica che ha confermato l’assenza di attività cerebrale. Lascia il compagno Alessandro e un figlio minorenne. In quell’occasione altre due donne, tra cui una turista francese, erano finite in ospedale.

Sara Campanella colpita con almeno cinque coltellate, recisa la giugulare
Sara Campanella, la 22enne uccisa a Messina lunedì scorso dal collega universitario Stefano Argentino, è morta per shock emorragico causato da almeno cinque coltellate tra schiena e collo.
Ucraina colpita da attacchi russi: almeno 25 morti; gli Stati Uniti bloccano la task force del G7 sulla 'flotta ombra' russa
Nelle ultime ore, l'Ucraina ha subito una serie di attacchi aerei russi che hanno provocato almeno 25 morti.
Incredibile VIDEO! Trauma cranico per una staffettista colpita da una avversaria col testimone durante una gara
Kaelen Tucker, studentessa del terzo anno alla Brookville High School di Lynchburg, Virginia, ha corso la seconda frazione per la sua squadra nella finale della staffetta 4×200 metri.