Brindisi - crolla trullo a Cisternino: ferita una donna - si cerca un uomo sotto macerie

brindisi crolla

Sono in corso le ricerche di un uomo sotto le macerie segnalato come disperso.

Una donna è rimasta ferita ed è stata soccorsa e trasportata in ospedale

Attualità - Dalle 8.25 alcune squadre dei vigili del fuoco di Brindisi sono al lavoro a Cisternino per il crollo di un trullo dovuto a un’esplosione causata probabilmente da una fuga di gas. Una donna è rimasta ferita ed è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Sono in corso le ricerche di un uomo sotto le macerie segnalato come disperso. 

Brindisi, padre uccide il figlio a coltellate durante una lite familiare a Francavilla Fontana
Il 12 marzo 2025, a Francavilla Fontana (Brindisi), un uomo di 71 anni ha accoltellato il figlio 44enne durante una lite familiare.

Quattro morti in incidenti in Puglia tra Foggia e Brindisi
Quattro persone hanno perso la vita in Puglia in due distinti incidenti stradali tra domenica e lunedì.

Quattro migranti vulnerabili rientrano in Italia dall'Albania: sbarco a Brindisi
Quattro migranti, tra cui due minori e due soggetti vulnerabili, sono stati riportati in Italia dall'Albania dopo essere stati trasferiti nel centro di accoglienza di Schengjin.