Parma - neonato trovato morto in un sacchetto nel giardino di una villa

parma neonato

Secondo quanto scrive 'Il Resto del Carlino', ''lo ha trovato, in un sacchetto, il proprietario della casa che ha immediatamente avvisato i carabinieri che stanno indagando per risalire all'identità dei genitori e stanno cercando testimoni che possano aver visto qualcosa o avere qualche informazione a riguardo''.

Il corpo di un neonato di pochi giorni di vita è stato trovato nel giardino di una villetta a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma

Attualità - Il corpo di un neonato di pochi giorni di vita è stato trovato nel giardino di una villetta a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. Secondo quanto scrive 'Il Resto del Carlino', ''lo ha trovato, in un sacchetto, il proprietario della casa che ha immediatamente avvisato i carabinieri che stanno indagando per risalire all'identità dei genitori e stanno cercando testimoni che possano aver visto qualcosa o avere qualche informazione a riguardo''. 

Parma, donna accoltellata dal marito davanti ai figli: lui fugge e si schianta in auto
Una donna è stata accoltellata dal marito a San Secondo Parmense, in Borgo Bertani, nella prima mattina di oggi.

Vlahovic ko contro il Parma: dubbi sul rientro con Monza e Bologna
L'infortunio di Dusan Vlahovic preoccupa la Juventus. Il centravanti serbo, sostituito alla fine del primo tempo nella sfida persa 1-0 contro il Parma nella 33ª giornata di Serie A, si è fermato per un fastidio muscolare.

Juventus, Koopmeiners salta il Parma: in dubbio anche contro il Monza
Teun Koopmeiners non è stato convocato dalla Juventus per la sfida di oggi, mercoledì 23 aprile, contro il Parma, valida per la 33ª giornata di Serie A.