Precipita da parete - volo di 350 metri sul Tredenus: morta una ragazza

precipita parete

Una ragazza è morta dopo essere precipitata per circa 350 metri da una parete nella zona del Tredenus - Corno delle Pile, sulla via Federico Giovanni Kurtz, nel bresciano.

E' accaduto oggi poco prima di mezzogiorno

Attualità - Una ragazza è morta dopo essere precipitata per circa 350 metri da una parete nella zona del Tredenus - Corno delle Pile, sulla via Federico Giovanni Kurtz, nel bresciano. E' accaduto oggi poco prima di mezzogiorno.  Sul posto è intervenuta una squadra con i tecnici della stazione di Bassa Valle Camonica del soccorso alpino e i militari del Sagf-Soccorso alpino Guardia di finanza, oltre all’elisoccorso di Verona e all’elicottero della Guardia di finanza.  Le operazioni sono state particolarmente complesse per l’estrema difficoltà tecnica del posto e anche per le condizioni meteorologiche mutevoli e a tratti avverse. Una squadra di soccorritori si è portata alla base della parete; i compagni della ragazza si sono calati dalla parete in autonomia. L’elisoccorso di Sondrio di Areu - Agenzia regionale emergenza urgenza li ha recuperati e portati a valle.  

Trentino, precipita per 200 metri mentre costruisce capanno da caccia: muore 54enne sul monte Iron
Tragedia sul monte Iron, in Trentino, dove un uomo di 54 anni originario di Tre Ville ha perso la vita dopo una caduta avvenuta questa mattina.

Roma, 19enne precipita da 7 piani in edificio abbandonato mentre fotografa murales
Una ragazza di 19 anni è morta sabato pomeriggio a Roma dopo essere precipitata per sette piani all'interno dell'ex Mulino Agostinelli, edificio abbandonato da oltre vent'anni in via del Pescaccio, zona Aurelio.

Elicottero precipita nel fiume Hudson a New York: morte 6 persone, tra cui 3 bambini
A New York, un elicottero è precipitato oggi pomeriggio nel fiume Hudson, causando la morte di tutte le 6 persone a bordo.