Nuoro - bambina di 10 anni muore durante lezione di vela

E' comunque ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto.
Intanto è stata disposta per domani l'autopsia
Attualità - Una lezione di vela si trasforma in tragedia ad Arbatax in provincia di Nuoro. La barca, dove si trovava una bambina di 10 anni si è capovolta e la piccola è morta. La bimba, di Tortolì, stava facendo lezione insieme ad altri coetanei quando è avvenuto l'incidente. L'istruttore è intervenuto subito e ha cercato di recuperare la bambina che però, sembra avesse i capelli impigliati in una cima. E' comunque ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Immediato l'arrivo della Guardia Costiera che ha portato la piccola sulla banchina dove vi erano 2 due ambulanze, ma a nulla sono valsi i tentativi, durati per oltre un'ora, di rianimare la bambina, che non ha ripreso conoscenza. Intanto è stata disposta per domani l'autopsia.
Altri aggiornamenti su Nuoro
Nuoro, Carnevale di Bari Sardo: 22enne Marco Mameli ucciso durante una rissa
Durante i festeggiamenti del Carnevale a Bari Sardo, in provincia di Nuoro, una rissa ha provocato la morte di Marco Mameli, operaio 22enne originario di Ilbono.
Nuoro, Silanus: Maria Antonietta travolta e uccisa da furgone fuori controllo
Una tranquilla passeggiata si è trasformata in tragedia per Maria Antonietta Ninu, 41 anni, residente a Silanus, in provincia di Nuoro.
Nuoro, 66enne ferito al volto da colpo di pistola nelle campagne di Orgosolo
Nelle campagne di Orgosolo, nei pressi della foresta di Montes, un uomo di 66 anni - operaio dell'agenzia regionale Forestas - è stato colpito al volto da un colpo d'arma da fuoco.