Roma - lite in metro per posto a sedere: 28enne accoltellato

roma lite

  A quel punto sarebbe scoppiata una lite culminata con l'accoltellamento.

Indagini sono ancora in corso

Attualità - Un cittadino gambiano di 28 anni è stato ferito a coltellate al torace, intorno alle 8 di oggi 8 agosto a Roma, all'interno di un treno della Metro C dopo una lite per un posto a sedere.  Da una prima ricostruzione dei Carabinieri il 28enne avrebbe invitato due cittadini, probabilmente egiziani, che erano sdraiati sui sedili a sedersi correttamente per lasciare spazio anche agli altri. A quel punto sarebbe scoppiata una lite culminata con l'accoltellamento. Uscito dalla metro, il 28enne è stato soccorso dal 118 e dai militari della stazione di Tor Vergata e trasportato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata. I due aggressori sono stati rintracciati e fermati ma è ancora in corso la loro identificazione. Nel corso della colluttazione, a quanto si apprende, i due avrebbero anche tentato di rubare il cellulare al ragazzo. Indagini sono ancora in corso.  

Francesco Passaro sorprende Roma: chi è l'azzurro che ha eliminato Dimitrov agli Internazionali d'Italia
Francesco Passaro firma un'impresa agli Internazionali d’Italia 2025, eliminando al primo turno il numero 15 del mondo Grigor Dimitrov.

Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.

Emily in Paris 5 Netflix: riprese iniziate a Roma, Lily Collins in Vespa tra le vie della Capitale
Emily in Paris 5 è ufficialmente in lavorazione: Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese pubblicando le prime immagini e un video dal set sui propri canali social.