Omicidio nella notte a Pontecorvo: 24enne accoltellato in strada
Sul posto sono intervenuti i carabinieri dopo una chiamata al 112 che segnalava una persona accoltellata in strada in via San Giovanni Battista.
Omicidio nella notte a Pontecorvo, in provincia di Frosinone
Attualità - Omicidio nella notte a Pontecorvo, in provincia di Frosinone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri dopo una chiamata al 112 che segnalava una persona accoltellata in strada in via San Giovanni Battista. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto le condizioni del ragazzo, un 24enne colpito da un fendente all'addome, sono apparse subito gravissime ed è deceduto poco dopo. Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire all'aggressore e vengono ascoltati diversi testimoni.

Omicidio di Sara Campanella: Stefano Argentino confessa durante l'interrogatorio - Stefano Argentino, 26 anni, è stato interrogato oggi, 2 aprile 2025, nel carcere di Gazzi a Messina, in merito all'omicidio di Sara Campanella, studentessa universitaria di 22 anni. Durante l'interrogatorio, durato circa due ore, Argentino ha ammesso di aver ucciso la giovane, senza però fornire dettagli sulle motivazioni del gesto.
Chi è Marc Samson: l'ex fidanzato filippino fermato per l'omicidio di Ilaria Sula - Il corpo di Ilaria Sula, 22enne di origini albanesi, è stato ritrovato in una valigia in un dirupo nell'area boschiva di Poli, vicino Roma. A condurre la polizia sul luogo è stato l'ex fidanzato, Marc Samson, 23 anni, studente di architettura e dipendente di McDonald's, ora fermato con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Omicidio di Sara Campanella: il dolore della madre e l'appello alla denuncia - Maria Concetta Zaccaria, madre di Sara Campanella, la studentessa universitaria di 22 anni uccisa a Messina, ha espresso il suo dolore sui social media:"Sara non parla più, non ride più, è fredda... non c'è più colore, non c'è più il nostro sole, non c'è più la brezza del mare che tu amavi tanto, non c'è più aria.