Scontro mortale auto-scooter a Villa San Giovanni - una vittima

 Si registra traffico rallentato in zona Una persona è morta nell'incidente fra una vettura e un motociclo avvenuto quest'oggi a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria.

 Si registra traffico rallentato in zona

Attualità - Una persona è morta nell'incidente fra una vettura e un motociclo avvenuto quest'oggi a Villa San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria. Lo scontro è avvenuto, in direzione nord, all'altezza del km 517 della strada statale 18 Tirrena Inferiore.  Si registra traffico rallentato in zona. Le squadre dell'Anas, insieme alle forze dell’ordine, sono al lavoro per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.  

scontro mortale

Bagarre alla Camera: scontro tra Meloni e opposizioni sul Manifesto di Ventotene - Durante la seduta odierna alla Camera dei Deputati, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha espresso critiche al Manifesto di Ventotene, affermando: "Non so se questa è la vostra Europa, ma certamente non è la mia". Questa dichiarazione ha scatenato una forte reazione dalle opposizioni, con deputati del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle che hanno protestato vivacemente.

Video Gattuso e Jelicic: scontro acceso in diretta TV - Dopo la sconfitta per 0-3 dell'Hajduk Spalato contro il Rijeka, l'allenatore Gennaro Gattuso ha avuto un acceso confronto in diretta televisiva con l'opinionista ed ex calciatore Joško Jelicic. Durante l'intervista post-partita negli studi di MAXSport, Gattuso ha accusato Jelicic di mancanza di rispetto, affermando: "Parli troppo, devi portare rispetto alle persone.

Forza Italia propone il ripristino dell'immunità parlamentare: scontro aperto con opposizioni e alleati - Forza Italia propone di ripristinare l'immunità parlamentare, suscitando un acceso dibattito politico. Attualmente, l'articolo 68 della Costituzione stabilisce che i membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell’esercizio delle loro funzioni.