Roma - 18enne violentata in casa: arrestati due uomini

Una ragazza di 18 anni è stata violentata da due uomini in un appartamento dove era andata con l'amica, sua coetanea.

Le due ragazze, invece, sono state portate al policlinico Casilino 

Attualità - Una ragazza di 18 anni è stata violentata da due uomini in un appartamento dove era andata con l'amica, sua coetanea. E' successo giovedì scorso a Roma, nel quartiere Borghesiana, dove le due, nella Capitale per incontrare alcuni amici, sono state avvicinate da un 46enne albanese e un 24enne romeno, entrambi conoscenti del loro contatto in città, e invitate a bere prima una cosa in un bar e poi a seguirli nel loro appartamento.  Qui il più grande dei due ha portato una delle ragazze in una stanza, dove l'ha violentata. Una volta uscita, ancora sconvolta, la vittima è stata avvicinata dal 24enne che ha finto di consolarla prima, stuprandola anche lui immediatamente dopo. Riuscita a chiudersi in bagno con l'amica, scampata a un tentato abbraccio, la ragazza ha raccontato quanto subito, riuscendo a fuggire da casa e a correre in strada per chiamare aiuto.

roma 18enne

Sul posto i poliziotti del distretto Casilino che dopo aver chiamato i soccorsi, hanno fatto irruzione nell'appartamento trovando però solo il 24enne, fermato.  Il 46enne è stato rintracciato l'indomani in un nascondiglio di fortuna, arrestato anche lui e portato a Regina Coeli. Il 24enne è ai domiciliari, l'altro in carcere: entrambi devono rispondere di violenza sessuale. Le due ragazze, invece, sono state portate al policlinico Casilino. 

Stefano De Martino ed Emma Marrone, siparietto nel backstage e regalo ironico: Una casa a Roma - Scambio ironico nel backstage dell'ultima puntata di Stasera tutto è possibile, in onda martedì 8 aprile, tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, ospite speciale dello show. La cantante ha scherzato con il conduttore per non aver ricevuto alcun regalo in occasione della sua partecipazione.

Totti a Mosca per l'RB Award 2025: cachet milionario per l'ex capitano della Roma - Francesco Totti è arrivato a Mosca per partecipare all'International RB Award 2025, diventando l'ospite più costoso di sempre nella storia del premio. Nonostante le polemiche internazionali legate al contesto geopolitico, l'ex capitano della Roma ha accettato l'invito e presenzierà all'evento organizzato da Bookmaker Rating.

Roma, muore il 13enne colpito alla testa da un colpo di pistola - È morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano rimasto gravemente ferito sabato scorso da un colpo d'arma da fuoco alla testa nella sua abitazione in zona Marconi. Il ragazzo era stato ricoverato in condizioni disperate all'ospedale San Camillo, dove i tentativi dei medici non sono riusciti a salvargli la vita.