Valle Aurina - trovato morto escursionista tedesco disperso da lunedì
Dopo il ritrovamento del suo zaino lungo la via Lausitzer e dell'auto in un parcheggio a Predoi, oggi il soccorritori hanno trovato il materassino e il sacco a pelo e a poca distanza la salma dell'escursionista tedesco, in un punto roccioso fra le cime Schüttalkopf e Schroppa.
Disperso da lunedì scorso in Valle Aurina, è stato trovato morto il turista tedesco di 64 anni sulle montagne sopra Predoi
Attualità - Disperso da lunedì scorso in Valle Aurina, è stato trovato morto il turista tedesco di 64 anni sulle montagne sopra Predoi. Dopo il ritrovamento del suo zaino lungo la via Lausitzer e dell'auto in un parcheggio a Predoi, oggi il soccorritori hanno trovato il materassino e il sacco a pelo e a poca distanza la salma dell'escursionista tedesco, in un punto roccioso fra le cime Schüttalkopf e Schroppa.

Tragedia sull'Etna: Due Escursionisti Morti nella Valle del Bove - Due escursionisti hanno perso la vita in distinti incidenti sull’Etna, entrambi avvenuti nella zona della Valle del Bove. Un uomo di 60 anni è deceduto durante un’escursione, mentre un ragazzo di 17 anni è rimasto gravemente ferito dopo una caduta. Il giovane è stato trasportato d’urgenza in ospedale a Catania, ma non è sopravvissuto.
Saldi invernali 2025: al via in Valle d’Aosta, dal 4 gennaio in tutta Italia - I saldi invernali iniziano oggi, 2 gennaio 2025, dalla Valle d’Aosta, mentre nel resto d’Italia partiranno sabato 4 gennaio e dureranno 60 giorni. Secondo un sondaggio Ipsos per Confesercenti, il 46% dei consumatori ha già deciso di fare acquisti, mentre il 50% valuterà le offerte prima di procedere.
Il Volo porta il Natale ad Agrigento: concerto nella Valle dei Templi in prima serata su Canale 5 - Questa sera, martedì 24 dicembre, Canale 5 trasmetterà in prima serata "Il Volo – Natale ad Agrigento", un evento musicale con il trio composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. Registrato il 31 agosto 2024 nella suggestiva Valle dei Templi di Agrigento, il concerto propone un repertorio di brani natalizi come "Tu scendi dalle stelle" e "Feliz Navidad", insieme ai successi che hanno reso il gruppo famoso a livello internazionale, tra cui "Grande Amore" e "Capolavoro".