Giulio Barkee: Collaborazione con Mundys nata da condivisione valori

giulio barkee

Noi siamo una band che viaggia in van e le nostre azioni vertono tutto intorno a questo - ha continuato il frontman dei Barkee Bay - Quello che speriamo è che la gente recepisca il nostro messaggio: preserviamo la natura perché è la cosa più bella che abbiamo .

 La nostra intenzione è comunicare il bello della natura attraverso la nostra musica e i nostri testi

Spettacolo - “La collaborazione tra Barkee Bay e Mundys è nata in modo molto spontaneo, soprattutto per una condivisione di valori che va dal viaggio alla sostenibilità. Quando c’è stato proposto di partecipare al progetto abbiamo accettato subito e non vedevamo l'ora portare l’arte in un contesto più istituzionale come l’aeroporto Leonardo Da Vinci”. Lo ha detto l’autore e chitarrista dei Barkee Bay, Giulio Barkee, a margine del flash mob(ility) tenutosi presso il Terminal 3 dell’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino dove è stata presentata la canzone della band.  “La nostra intenzione è comunicare il bello della natura attraverso la nostra musica e i nostri testi. Noi siamo una band che viaggia in van e le nostre azioni vertono tutto intorno a questo - ha continuato il frontman dei Barkee Bay - Quello che speriamo è che la gente recepisca il nostro messaggio: preserviamo la natura perché è la cosa più bella che abbiamo” 

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: Stiamo cercando di avere figli da tempo
Giulio Berruti ha condiviso pubblicamente il suo desiderio di diventare padre. Durante la puntata di Pechino Express 2025 andata in onda giovedì 17 aprile, l'attore e chirurgo estetico ha parlato con emozione del progetto di costruire una famiglia insieme alla compagna Maria Elena Boschi.

Regeni, testimonianza shock al processo: Sentivo Giulio torturato e picchiato
Durante l'udienza odierna del processo sul sequestro e omicidio di Giulio Regeni, davanti alla Prima Corte d'Assise di Roma, è emersa una testimonianza drammatica.

Processo Giulio Regeni: Testimonianza shock di un ex detenuto Palestinese
Durante l'udienza del 19 novembre 2024 presso la Prima Corte d'Assise di Roma, è emersa una testimonianza inquietante riguardante il caso di Giulio Regeni.