Caivano - bimba di 6 mesi in ospedale: ha ingerito droga

caivano bimba

Lì i militari hanno sequestrato un grammo della stessa sostanza.

È accaduto questa mattina a Caivano, in provincia di Napoli

Attualità - Bimba di 6 mesi ingerisce droga: ricoverata in codice giallo in ospedale. È accaduto questa mattina a Caivano, in provincia di Napoli. I carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove è stata ricoverata la piccola, residente a Caivano, in codice giallo per aver assunto sostanza stupefacente.  I carabinieri caivanesi hanno immediatamente perquisito l’abitazione dove verosimilmente aveva ingerito piccole quantità di marijuana. Lì i militari hanno sequestrato un grammo della stessa sostanza. La bimba non è in pericolo di vita, mentre ora la posizione dei genitori al vaglio degli inquirenti. Nel frattempo sono stati avvisati i Servizi sociali del comune di Caivano.  

Incendio in fabbrica chimica a Caivano, rischio diossina: scuole chiuse e allerta in diversi comuni
Un vasto incendio è divampato all’interno dello stabilimento della Chimpex Industrial Spa, azienda di prodotti chimici situata nella zona industriale Pascarola di Caivano, in provincia di Napoli.

Maxi blitz a Caivano: 50 arresti - smantellate 25 piazze di spaccio
Maxi blitz a Caivano. La vasta operazione dei carabinieri ha portato all'arresto di 50 indagati (49 persone in carcere e una ai domiciliari), smantellate 25 piazze di spaccio controllate dai capi del clan Angelino Gallo.

Cuginette stuprate a Caivano - condannati i 3 minorenni
La condanna di circa 10 anni per i responsabili riflette la necessità di giustizia per le vittime che purtroppo non potranno mai dimenticare ed esser risarcite con nessuna sentenza di condanna per quanto subito conclude l'avvocato Pisani.