Zaccagni annuncia la nascita della seconda figlia: Benvenuta Dea

zaccagni annuncia

Complimenti Mammina, benvenuta Dea L'attaccante biancoceleste, protagonista azzurro di un gran gol al 98esimo durante gli Europei di calcio contro la Croazia che ha permesso all'Italia di accedere agli ottavi come seconda squadra, posta su Instagram una foto che lo ritrae in ospedale insieme alla mamma della bimba Chiara Nasti e alla piccola appena nata.

Complimenti Mammina, benvenuta Dea

Spettacolo - "Siete la mia forza, la mia luce! Vi amo. Complimenti Mammina, benvenuta Dea". Il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni annuncia sui social la nascita della sua seconda figlia. L'attaccante biancoceleste, protagonista azzurro di un gran gol al 98esimo durante gli Europei di calcio contro la Croazia che ha permesso all'Italia di accedere agli ottavi come seconda squadra, posta su Instagram una foto che lo ritrae in ospedale insieme alla mamma della bimba Chiara Nasti e alla piccola appena nata. Oltre 50mila i like al post in appena un'ora dalla pubblicazione, e i commenti di congratulazioni dei fan. 

Furto in casa Nasti-Zaccagni - rubati gioielli e rolex
Lo denuncia, via Instagram, la stessa Nasti Attualità -Furto in casa del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni e dell'influencer Chiara Nasti.

Euro 2024 - Croazia-Italia 1-1: Zaccagni salva azzurri allo scadere - Spalletti agli ottavi di finale
Al 9' l'arbitro Makkelie assegna un rigore, grazie al Var, per un fallo di mano di Frattesi in area. Spettacolo - L'Italia pareggia 1-1 con la Croazia allo scadere nel match valido per la terza giornata del Gruppo B di Euro 2024 e acciuffa in extremis la qualificazione diretta agli ottavi di finale.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni avranno una femminuccia
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni condividono con gioia la notizia del prossimo arrivo di una bambina. Il lieto evento si è rivelato con un fiocco rosa per la coppia composta da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, genitori già di Thiago, un tenero bambino di appena un anno.