Catania - donna trovata impiccata in casa di villeggiatura: non si esclude alcuna ipotesi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giarre che hanno sentito come testimone il compagno della donna che ieri sera aveva lasciato l'abitazione.
La casa, nello specifico, è stata trovata in ordine
Attualità - A Fondachello, frazione marinara di Mascali, nel catanese, una donna di 30 anni è stata trovata impiccata nel bagno dell’abitazione di villeggiatura che aveva affittato insieme al suo compagno. Con quest’ultimo, la donna, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto stamane, nella serata di ieri aveva avuto una lite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giarre che hanno sentito come testimone il compagno della donna che ieri sera aveva lasciato l'abitazione. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi sulle cause del decesso, compresa quella del suicidio. La casa, nello specifico, è stata trovata in ordine. Indagini in corso.
Catania - Misterbianco, madre getta la figlia dal balcone: muore bimba di 7 mesi
Tragedia a Misterbianco, in provincia di Catania, dove una madre di 40 anni ha lanciato la figlia di sette mesi dal balcone di casa.
Catania, imprenditore uccide il figlio di 23 anni dopo una lite: arrestato
Omicidio a Catania nella notte, dove un imprenditore sessantenne ha sparato e ucciso il figlio di 23 anni durante una lite avvenuta in una villa a San Gregorio.
Catania, 14enne ferma volante e fa arrestare il padre che picchiava la madre
Un ragazzo di 14 anni ha fermato una pattuglia della Polizia di Stato nel centro storico di Catania, chiedendo aiuto in lacrime: il padre stava aggredendo la madre.