Cade da un'altezza imprecisata - morto operaio 22enne nell'alessandrino

  Un 22enne, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe caduto da un’altezza imprecisata riportando lesioni multiple.

Grave incidente sul lavoro questo pomeriggio nell’Alessandrino

Attualità - Grave incidente sul lavoro questo pomeriggio nell’Alessandrino. Un 22enne, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe caduto da un’altezza imprecisata riportando lesioni multiple. Nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 giunti sul posto, il giovane è deceduto a cause dei gravi traumi riportati poco dopo l’arrivo in ospedale dove è stato trasportato in elicottero. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e tecnici dello Spresal per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.  

cade altezza

Federica Brignone cade ai Campionati italiani di gigante: trasportata in elicottero dopo l'incidente - Federica Brignone, reduce dal trionfo nella Coppa del Mondo di sci alpino, è stata protagonista di una rovinosa caduta durante la seconda manche dei Campionati italiani di gigante. L’incidente è avvenuto dopo l’impatto con una porta, che ha fatto perdere l’equilibrio alla sciatrice azzurra, finita a terra in modo violento.

Oggi è primavera: l'equinozio nel 2025 cade il 20 marzo - Oggi, 20 marzo 2025, alle 10:01 ora italiana, si verifica l'equinozio di primavera, segnando l'inizio ufficiale della stagione primaverile nell'emisfero settentrionale. In questo momento, la durata del giorno e della notte è pressoché uguale, con circa 12 ore di luce e 12 ore di buio.

Equinozio di primavera 2025: perché cade il 20 marzo e non il 21 - Domani, 20 marzo 2025, alle 10:01 ora italiana, si verificherà l'equinozio di primavera, segnando l'inizio ufficiale della stagione primaverile nell'emisfero settentrionale. In questo momento, il Sole si troverà esattamente perpendicolare all'equatore terrestre, determinando una durata quasi identica tra il giorno e la notte, ciascuno di circa 12 ore.