Grave incidente sull'A4 - un morto e 7 feriti: autostrada bloccata

Grave incidente poco prima di mezzogiorno oggi in autostrada A4, tra gli svincoli dell’allaccio dell’A13 e Padova Est.
Coinvolte cinque auto, un furgone frigo e un mezzo pesante
Attualità - Grave incidente poco prima di mezzogiorno oggi in autostrada A4, tra gli svincoli dell’allaccio dell’A13 e Padova Est. Coinvolte cinque auto, un furgone frigo e un mezzo pesante. Pesante il bilancio con una persona deceduta e sette feriti. Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova e Mira hanno estratto i feriti rimasti incastrati negli abitacoli. I sanitari accorsi con più ambulanze e l’elisoccorso, hanno stabilizzato i feriti che sono stati trasferiti in ospedale a Padova. Pesanti le ripercussioni sul traffico, le operazioni di soccorso hanno bloccato l’autostrada in direzione Ovest. Sul posto anche il personale ausiliario dell’autostrada e la Polstrada.
Altri aggiornamenti su Grave
Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.
Trapani - Mazara del Vallo, 14enne muore cadendo dal tetto di un casolare: grave un amico
Tragedia a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, dove un ragazzo di 14 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal tetto di un casolare abbandonato.
Roma: Incendio in un'abitazione ad Albano Laziale, deceduto un uomo di 69 anni, grave la figlia
Questa mattina, intorno alle 6, un incendio è divampato in un appartamento al piano terra di una palazzina di due piani in via Firenze ad Albano Laziale, nella località di Pavona.