Stefano De Martino alla guida di 'Affari tuoi': Mia raccomandazione vera è pubblico

Stefano
Stefano De Martino alla guida di 'Affari tuoi': Mia raccomandazione vera è pubblico
Ricevi le notizie di Zazoom.it su GoogleTutte le news direttamente su Google.
Segui

A dirlo ai giornalisti è Stefano De Martino che presenterà 'Affari tuoi' su Rai1 al posto di Amadeus il prossimo autunno.

Onestamente io non conosco nessuno in politica

Spettacolo - "Onestamente io non conosco nessuno in politica. Sono entrato in Rai cinque anni fa per mano di Carlo Freccero. Quindi non so questa spinta da dove pensano che sia arrivata. La vera spinta è che un programma come 'Stasera tutto è possibile', piccolo, su Rai2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi". A dirlo ai giornalisti è Stefano De Martino che presenterà 'Affari tuoi' su Rai1 al posto di Amadeus il prossimo autunno.  

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate

Sullo stesso argomento

Affari Tuoi, Herbert Ballerina scomparso: l'ironia di Stefano De Martino in diretta L’assenza improvvisa di Herbert Ballerina da Affari Tuoi diventa un siparietto televisivo: Stefano De Martino trasforma il mistero in ironia con un finto appello in stile “Chi l’ha visto?”, tra risate e curiosità del pubblico.

Affari Tuoi: Chi prenderà il posto di Amadeus? Stefano De Martino favorito

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web su 'Stefano'