Francesca Deidda - è suo il corpo trovato nel borsone

Non ci sono più dubbi: il corpo ritrovato ieri in un borsone è di Francesca Deidda.

Non ci sono più dubbi: il corpo ritrovato ieri in un borsone è di Francesca Deidda

Attualità - Non ci sono più dubbi: il corpo ritrovato ieri in un borsone è di Francesca Deidda. La conferma arriva dagli esami del Ris di Cagliari che già nei giorni scorsi avevano rivelato che fossero della donna gli oggetti ritrovati vicino al ponte romano della vecchia Orientale sarda.  La comparazione col dna ha dato la conferma che il corpo nel borsone da calcio è quello della 42enne scomparsa a maggio. Il marito Igor Sollai ha sempre negato le sue responsabilità e ora gli inquirenti hanno elementi in più per il prossimo interrogatorio. L’esame del Ris ha dato riscontro immediato sull’identità mentre bisognerà aspettare la prossima settimana per l’autopsia, che rivelerà dettagli su quando e come la donna sia stata ammazzata. 

francesca deidda

Francesca Brienza e Rudi Garcia, nozze religiose a Roma il 1° maggio: Ci siamo già sposati a Cannes
Francesca Brienza e Rudi Garcia celebreranno il rito religioso del loro matrimonio il 1° maggio a Roma, nella chiesa di San Luigi dei Francesi, con ricevimento a Villa Miani per 250 invitati.

GialappaShow: Francesca Fialdini co-conduttrice con Mago Forest nella puntata del 14 aprile
Lunedì 14 aprile torna GialappaShow in prima serata su TV8 alle 21.30, in simulcast anche su Sky e in streaming su NOW.

Francesca Cipriani rivela: Rischiata la vita per un intervento ai glutei, ho denunciato il chirurgo
Francesca Cipriani, ospite del programma televisivo "La volta buona" condotto da Caterina Balivo, ha raccontato di aver rischiato la vita a causa di un intervento estetico ai glutei.