Trovato il corpo di Francesca Deidda - era scomparsa a maggio
Era lui che spiegava ad amici e parenti della vittima che si trattava un allontanamento volontario, ma senza voler mai parlare al telefono.
Con una mail aveva pure annunciato il suo licenziamento
Attualità - È stato ritrovato il copro di Francesca Deidda, scomparsa a maggio da San Sperate (Sud Sardegna). I resti sono stati ritrovati vicino ala vecchia statale 125, dove nei giorni scorsi erano stati ritrovati oggetti appartenenti alla donna. Il marito Igor Sollai si trova in carcere con l'accusa di omicidio e occultamento di cadavere ed è stato interrogato anche stamattina, ma continua a negare ogni responsabilità. Dalle indagini è emerso che l'uomo, un autotrasportare 42enne, dopo che si erano perse le tracce della donna avrebbe utilizzato il telefonino della moglie per far credere ad amici e parenti che fosse ancora viva. Le incongruenze nelle versioni fornite ai carabinieri hanno permesso di approfondire la situazione e scoprire che dopo aver ucciso la moglie si era sostituito a lei. Era lui che spiegava ad amici e parenti della vittima che si trattava un allontanamento volontario, ma senza voler mai parlare al telefono. Con una mail aveva pure annunciato il suo licenziamento.

I carabinieri hanno raccolto elementi sufficienti per incastrare il 42enne.
Salerno,15enne trovato in una pozza di sangue a Capaccio Paestum - Un ragazzo di 15 anni è stato trovato gravemente ferito e privo di sensi in una pozza di sangue vicino alla sua abitazione nel centro di Capaccio Paestum. I familiari, non avendo sue notizie, hanno dato l'allarme. I sanitari del 118 lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno, dove è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione.
Torino, Tragedia in Valsusa: muore 13enne trovato soffocato - Un ragazzo di 13 anni, residente in Valsusa, è stato trovato privo di sensi in casa da un familiare. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Torino, è stato ricoverato in gravi condizioni, dove è successivamente deceduto. I carabinieri, sotto la supervisione della Procura dei minori, stanno indagando sull'accaduto, mantenendo il massimo riserbo.
Trovato morto il cantante K-pop Wheesung a 43 anni - Choi Whee-sung, noto come Wheesung, celebre cantante sudcoreano di R&B, è stato trovato morto nella sua abitazione a Gwangjin-gu, nel nord di Seul, lunedì 10 marzo 2025. Il cantante aveva 43 anni. Secondo le autorità, il corpo è stato scoperto dalla madre di Wheesung, che ha chiamato i soccorsi dopo averlo trovato privo di sensi intorno alle 18:29.