Trump - Melania e il bacio 'al Var'

trump melania

Melania Trump accanto al marito Donald sul palco della convention repubblicana di Milwaukee.

L'apparizione di Melania diventa un tema di discussione sui social, in particolare su X

Attualità - Melania Trump accanto al marito Donald sul palco della convention repubblicana di Milwaukee. Al termine del lunghissimo discorso del candidato alla presidenza degli Stati Uniti, l'ex first lady si presenta sul palco e sorprende il consorte, a giudicare dalla reazione. L'apparizione di Melania diventa un tema di discussione sui social, in particolare su X. C'è chi sottolinea l'importanza della sua presenza, in un evento in cui non è intervenuta al microfono a differenza di molti esponenti della famiglia, e c'è chi si sofferma su un dettaglio.  "Melania evita il bacio del marito", scrivono in tanti, analizzando 'al Var' i movimenti della ex first lady, che se la 'caverebbe' con un bacio sulla guancia e un abbraccio. 

Altri aggiornamenti su Trump

Trump Riconosce lo Stato di Palestina? Indiscrezioni dalla Stampa Israeliana Accendono il Dibattito
Donald Trump si prepara a un annuncio che potrebbe ridefinire gli equilibri in Medio Oriente. Alla vigilia del suo imminente viaggio in Arabia Saudita, emergono indiscrezioni clamorose: l'ex presidente USA potrebbe riconoscere lo Stato di Palestina.

Papa Leone XIV non è contro Trump: i cardinali USA smentiscono letture politiche del Conclave
Papa Leone XIV non è stato eletto come risposta a Donald Trump. A chiarirlo sono i cardinali americani dopo l'elezione di Robert Francis Prevost, il nuovo Pontefice.

Papa Leone XIV, elettore repubblicano in Illinois: i voti di Robert Prevost tra Trump e le primarie Usa
Robert Prevost, cardinale statunitense appena eletto Papa Leone XIV l’8 maggio, è al centro dell’attenzione per il suo passato da elettore registrato in Illinois.