Colpito al petto da chiave inglese - operaio muore sul lavoro in Sardegna

Stava lavorando a un collegamento idrico nelle campagne di Santadi, Sud Sardegna, quando è stato colpito al petto da una chiave inglese.
In tarda serata, però, la situazione si è aggravata e per l'operaio 45enne non c'è stato niente da fare
Attualità - Stava lavorando a un collegamento idrico nelle campagne di Santadi, Sud Sardegna, quando è stato colpito al petto da una chiave inglese. È morto sul posto di lavoro il 45enne Albino Giacomo Virgilio, originario di Cossoine (Sassari) e residente da anni a Olbia. Ieri pomeriggio i colleghi lo hanno subito soccorso e il personale del 118 lo ha trasportato all'ospedale Brotzu di Cagliari. In tarda serata, però, la situazione si è aggravata e per l'operaio 45enne non c'è stato niente da fare.
Omicidio a Bergamo, la sorella di Riccardo Claris: Colpito a caso alle spalle, nessuno scontro finito male
Barbara Claris, sorella di Riccardo Claris, il 26enne ucciso a Bergamo nella notte tra sabato e domenica, ha condiviso un duro sfogo sui social per smentire le prime ricostruzioni sull’omicidio.
Roma, muore il 13enne colpito alla testa da un colpo di pistola
È morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano rimasto gravemente ferito sabato scorso da un colpo d'arma da fuoco alla testa nella sua abitazione in zona Marconi.
Roma, 13enne colpito alla testa da un proiettile: lotta tra la vita e la morte
Un ragazzo di 13 anni è stato ferito gravemente alla testa da un colpo di arma da fuoco a Roma. Il giovane è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo intorno alle 23 di ieri sera.