Roger Federer al concerto dei Coldplay - Chris Martin gli dedica dei versi
Nel momento in cui è stato apparso Federer sugli schermi è esplosa un’ovazione del pubblico e il frontman della band ha cantato dei versi anche per lui: Ciao Roger - ha detto Chris Martin tra le urla dell’Olimpico- sei il più bello di tutti i tempi.
A sorpresa spunta anche Roger Federer tra il pubblico al concerto dei Coldplay all’Olimpico di Roma
Spettacolo - A sorpresa spunta anche Roger Federer tra il pubblico al concerto dei Coldplay all’Olimpico di Roma. Il celebre tennista svizzero è stato inquadrato a sorpresa dalle telecamere, mentre Chris Martin stava intonando dei versi ‘improvvisati’ nei confronti di alcuni fan che venivano inquadrati in primo piano. Nel momento in cui è stato apparso Federer sugli schermi è esplosa un’ovazione del pubblico e il frontman della band ha cantato dei versi anche per lui: “Ciao Roger - ha detto Chris Martin tra le urla dell’Olimpico- sei il più bello di tutti i tempi”.

Roger Federer sogna il ritorno: Mi manca il tennis, potrei tornare in campo
Roger Federer potrebbe presto tornare a calcare i campi da tennis. Il campione svizzero, ritiratosi nel 2022 dopo una carriera leggendaria, ha dichiarato in un’intervista a Tnt Sports di sentire la mancanza dello sport che lo ha reso celebre.
Roger Federer omaggia Rafael Nadal: Mi hai battuto, ma mi hai fatto amare il tennis
Roger Federer ha dedicato un commovente messaggio a Rafael Nadal, suo storico rivale e amico, in occasione del ritiro imminente di quest'ultimo dal tennis professionistico.
The Cure - Roger O'Donnell ha il cancro: Mi curo da 11 mesi
Il 68enne musicista, perno della band guidata dal frontman Robert Smith, ha reso noto che a settembre dello scorso anno gli è stato diagnosticata una forma molto rara e aggressiva di linfoma e da 11 mesi si sta sottoponendo alle cure per contrastare la malattia.