Campi Flegrei - crolla costone a Monte di Procida: paura tra bagnanti a Miliscola

campi flegrei

E' crollato un costone di roccia a Monte di Procida, a poca distanza da Bacoli, nell'area del Campi Flegrei, determinando un'enorme nuvola di fumo sulla spiaggia.

Il crollo del costone ha provocato attimi di tensione tra i bagnanti dei lidi di Miliscola

Attualità - E' crollato un costone di roccia a Monte di Procida, a poca distanza da Bacoli, nell'area del Campi Flegrei, determinando un'enorme nuvola di fumo sulla spiaggia. L'episodio si è verificato poco dopo la scossa di terremoto che è stata registrata alle ore 12, magnitudo 2.6, ma non ci sarebbe correlazione tra i due fenomeni. Il crollo del costone ha provocato attimi di tensione tra i bagnanti dei lidi di Miliscola.  

Forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 scuote i Campi Flegrei: paura tra la popolazione
Nella notte del 13 marzo 2025, alle ore 1:25, una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 ha colpito l'area dei Campi Flegrei, con epicentro in mare a circa 2 chilometri di profondità nei pressi di via Napoli a Pozzuoli.

Firenze, omicidio di Maati Moubakir: arrestati altri due giovani a Campi Bisenzio
Le forze dell'ordine hanno arrestato un 18enne e un 22enne, entrambi residenti a Campi Bisenzio, in relazione all'omicidio del 17enne Maati Moubakir, avvenuto il 29 dicembre scorso.

Campi Salentina, Nicolò Cavalera: Militare di 24 anni perde la vita in un incidente stradale nel Leccese
Un grave incidente stradale ha spezzato la vita di Nicolò Cavalera, un militare 24enne dell’Esercito italiano, avvenuto poco dopo le 4 del mattino di oggi, domenica 24 novembre, sulla provinciale 4 che collega Campi Salentina a Squinzano, in provincia di Lecce.