Coppa America - Argentina batte Canada 2-0 e va in finale

Dopo tutto quello che ha fatto questa squadra, quello che ha fatto la nazionale argentina, che l'Argentina possa giocare un'altra finale è incredibile, il commento di Messi al termine del match.
A dire il vero è stato un torneo difficile, il livello è stato uguale come sempre
Spettacolo - L'Argentina batte il Canada per 2-0 nella semifinale della Coppa America 2024 e si qualifica per la finale, dove attende la vincente di Uruguay-Colombia. A East Rutherford, nel New Jersey, i campioni del mondo si impongono con i gol di Alvarez e Messi. "Dopo tutto quello che ha fatto questa squadra, quello che ha fatto la nazionale argentina, che l'Argentina possa giocare un'altra finale è incredibile", il commento di Messi al termine del match. "A dire il vero è stato un torneo difficile, il livello è stato uguale come sempre. Abbiamo giocato su campi pessimi, con temperature elevate che rendono le partite più complicate. Quindi il fatto che ce l'abbiamo fatta e che siamo di nuovo qui a giocare una finale è qualcosa da apprezzare e sottolineare", aggiunge.
Altri aggiornamenti su Coppa
Finale Coppa Italia Milan-Bologna, al via la vendita dei biglietti: date, modalità e prezzi
Cresce l'attesa per la finale di Coppa Italia 2025 tra Milan e Bologna, in programma il 14 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re tra tensioni e accuse agli arbitri
Pioggia di polemiche su Barcellona-Real Madrid, finale di Coppa del Re in programma questa sera. Al centro delle critiche Ricardo de Burgos Bengoetxea, arbitro designato per il Clasico, che in conferenza stampa ha denunciato la pressione subita dai direttori di gara da parte della tv ufficiale del Real Madrid.
Empoli-Bologna tra le semifinali meno seguite della Coppa Italia: diritti TV da 58 milioni
La Coppa Italia si avvia alla conclusione con tre partite ancora da disputare. Dopo le semifinali d’andata tra Milan-Inter e Empoli-Bologna, il derby resta aperto sull’1-1, mentre il Bologna ha ipotecato la finale con un netto 3-0 sul campo dell’Empoli.