Ubriaco senza patente si schianta in auto contro il muro: morta figlia di 3 anni

Nell'incidente in cui ha perso la vita la piccola, nonostante la corsa in ospedale, sono rimasti illesi il fratellino e la madre.
L'auto era, inoltre, priva di assicurazione
Attualità - Una bambina di tre anni è morta dopo che l'auto su cui viaggiava con la famiglia si è schiantata contro un muro a Villabate, alle porte di Palermo. Dagli accertamenti è emerso che il padre, di 40 anni, guidava con la patente ritirata e il tasso alcolemico superiore al limite. L'auto era, inoltre, priva di assicurazione. Nell'incidente in cui ha perso la vita la piccola, nonostante la corsa in ospedale, sono rimasti illesi il fratellino e la madre. Per l'uomo si profila l'accusa di omicidio stradale aggravato. Al momento sono in corso le indagini dei carabinieri di Misilmeri.
Altri aggiornamenti su Ubriaco
Vicenza - Creazzo: bambina di 10 anni muore investita da SUV guidato da automobilista ubriaco
È deceduta all'ospedale San Bortolo di Vicenza la bambina di 10 anni che domenica pomeriggio, 16 febbraio, è stata investita da un SUV Hyundai a Creazzo, in provincia di Vicenza.
Milano, Finanziere ubriaco percorre 10 km contromano sull'A8: fermato e denunciato
Nella notte tra il 18 e il 19 novembre 2024, un finanziere in servizio nella provincia di Varese ha percorso circa 10 chilometri contromano sull'autostrada A8, mettendo in grave pericolo la sicurezza stradale.
Napoli - ubriaco alla guida investe e uccide una donna: arrestato 26enne
È accaduto nella tarda serata di ieri a Camposano, in provincia di Napoli. Investita e uccisa mentre è a passeggio con le due nipotine
Attualità - Investita e uccisa mentre è a passeggio con le due nipotine.