Biden: Non mi ritiro - batterò Trump di nuovo

Biden fa riferimento alle intenzioni di qualcuno che vorrebbe vederlo fuori dalla corsa dopo il disastroso confronto tv con Donald Trump.

Joe Biden non molla

Attualità - "Rimango in corsa e vincerò di nuovo. Io batterò Donald Trump". Joe Biden non molla. Il presidente degli Stati Uniti, in un comizio in Wisconsin, ribadisce che non ha nessuna intenzione di ritirare la propria candidatura alle elezioni di novembre 2024. Biden fa riferimento alle intenzioni di "qualcuno" che vorrebbe vederlo fuori dalla corsa dopo il disastroso confronto tv con Donald Trump. Il presidente, però, non è intenzionato a cedere. "Probabilmente avrete sentito che c'è stato un piccolo dibattito la scorsa settimana. Non posso dire che sia stata la mia miglior prestazione... Ci sono state tante chiacchiere: 'Cosa farai?', 'Rimarrai in corsa?', 'Ti ritiri?'... Ecco la mia risposta: corro e vincerò di nuovo, perché sono il candidato nominato dal partito democratico", dice scandendo le parole.  "Milioni di democratici hanno votato per me in tutta America nelle primarie. Qualcuno non sembra considerare per chi avete votato e cerca di spingermi fuori dalla corsa.

biden ritiro

Fatemelo dire chiaro: io rimango in corsa, io batterò Donald Trump". Quindi, il lapsus: "Lo batterò nel 2020.... Lo faremo di nuovo nel 2024", si corregge. 

Donald Trump revoca l'accesso di Biden alle informazioni riservate - Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato la revoca dell'accesso del suo predecessore, Joe Biden, alle informazioni classificate. In un post su Truth Social, Trump ha dichiarato: "Non c'è alcun motivo per cui Joe Biden debba continuare a ricevere l'accesso a informazioni riservate.

Tucker Carlson accusa Biden: Ha tentato di far uccidere Putin - L'ex conduttore di Fox News, Tucker Carlson, ha lanciato un'accusa senza prove contro l'amministrazione di Joe Biden, sostenendo che abbia tentato di uccidere il presidente russo Vladimir Putin. La dichiarazione è stata fatta durante un episodio del suo podcast, The Tucker Carlson Show.

Incendi devastano Los Angeles: evacuata Hollywood, Biden annulla viaggio in Italia - Gli incendi che stanno devastando Los Angeles hanno portato il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, a cancellare il suo viaggio in Italia. La portavoce della Casa Bianca, Karine Jean-Pierre, ha dichiarato che il presidente ha preso questa decisione per concentrarsi sulla risposta federale alla grave emergenza.