Onda vince Palio di Siena - trionfo a sorpresa
L'Onda riesce a tenere dietro di sè l'Oca, grande favorita che ha schierato il 'leggendario' fantino Tittia, al secolo Giovanni Atzeni, vincitore di 10 edizioni.
L'Onda vince il Palio di Siena di oggi, 4 luglio 2024
Attualità - L'Onda vince il Palio di Siena di oggi, 4 luglio 2024. Il fantino Carlo Sanna, detto Brigante, trionfa con il cavallo Tabacco in una corsa caratterizzata da 5 cadute. L'Onda riesce a tenere dietro di sè l'Oca, grande favorita che ha schierato il 'leggendario' fantino Tittia, al secolo Giovanni Atzeni, vincitore di 10 edizioni. Sanna, 35 anni, centra la terza vittoria nel Palio, la seconda con l'Onda dopo quella ottenuta nel 2017 con Porto Alabe. Prima vittoria per Tabacco, mezzosangue anglo-arabo di 12 anni, che trionfa nel settimo Palio della sua carriera. Il cavallo, nei 6 precedenti, in 3 occasioni ha completato la corsa scosso, senza fantino.

C'è posta per te in onda stasera 1 marzo: ospiti e anticipazioni - Questa sera, sabato 1 marzo 2025, alle 21:30 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di "C'è posta per te", il popolare people show condotto da Maria De Filippi. La trasmissione, giunta alla ventottesima edizione, continua a raccontare storie di vita quotidiana, emozionando il pubblico con racconti di ricongiungimenti familiari, amori difficili e sorprese speciali.
Affrontate Gallywix e compagnia in Cavaf(f)onda (11.1) – Ora disponibile - NUOVO AGGIORNAMENTOI Campioni di Azeroth si addentreranno ancora più in profondità per proseguire l’epica storia di The War Within con il prossimo capitolo, Cavaf(f)onda (11.1), ora disponibile.I giocatori possono ora esplorare l’antica capitale dei Goblin, Cavafonda, un centro di intrighi, industria, innovazione e alleanze inaspettate.
Miss Fallaci con Miriam Leone: anticipazioni della seconda puntata in onda stasera 25 febbraio - Questa sera, martedì 25 febbraio 2025, andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata di "Miss Fallaci", la miniserie che racconta la vita della giornalista Oriana Fallaci, interpretata da Miriam Leone. La serie, composta da otto episodi suddivisi in quattro serate, ha debuttato il 18 febbraio con un notevole successo di pubblico, registrando il 18,3% di share e oltre 3,2 milioni di spettatori.