Calendario Serie A - sorteggio e prime date: terza giornata con triplo big match
La Serie A svela il suo calendario per la stagione 2024/2025, con i primi big match alla terza giornata, nel fine settimana del 1° settembre.
Nello stesso turno altro big match tra Inter e Napoli
Spettacolo - La Serie A svela il suo calendario per la stagione 2024/2025, con i primi big match alla terza giornata, nel fine settimana del 1° settembre. Si trarra di Juventus-Roma, Inter-Atalanta e Lazio-Milan. Grande sfida, quindi, alla quinta giornata, in programma il 22 settembre, con il derby della Madonnina tra Inter e Milan a San Siro e Juventus-Napoli all'Allianz Stadium di Torino. Big match anche nell'ottava giornata, in programma il 20 ottobre saranno Juventus-Lazio e Roma-Inter. Il derby d'Italia tra Inter e Juventus si giocherà alla nona giornata in programma il 27 ottobre. Si giocherà invece in occasione della 12/a giornata, in programma il 10 novembre, il derby della Mole tra Juventus e Torino. Nello stesso turno altro big match tra Inter e Napoli. Alla 13/a giornata, in programma il 24 novembre, si giocherà Milan-Juventus. Altro big match del turno sarà il derby del sole Napoli-Roma.

Milan-Roma e Juventus-Fiorentina saranno invece le partite di cartello della 18/a giornata, in programma il 29 dicembre. Sarà quindi il derby della Capitale tra Roma e Lazio il big match della 19/a giornata, in programma il 5 gennaio e che chiuderà il girone d'andata.
Ancelotti critica il calendario calcistico e le priorità economiche delle federazioni - Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha espresso preoccupazione riguardo al fitto calendario calcistico, sottolineando come la priorità sia data a denaro e diritti televisivi piuttosto che al benessere dei giocatori. Dopo la recente vittoria contro l'Atlético Madrid in Champions League, Ancelotti ha evidenziato che la squadra gioca ogni tre giorni, rendendo difficile il recupero fisico degli atleti.
MotoGP 2025: Tutto ciò che devi sapere su calendario e piloti - La stagione MotoGP 2025 è pronta a partire, con il primo Gran Premio previsto in Thailandia dal 28 febbraio al 2 marzo. Quest'anno, il campionato presenta un calendario record di 22 gare in 18 paesi, concludendosi il 16 novembre a Valencia. Tra le novità, il ritorno del Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno e l'introduzione del Gran Premio d'Ungheria al Balaton Park.
Calendario delle Scadenze Fiscali di Febbraio 2025: Da Iva a contributi Inps - Febbraio 2025 presenta numerose scadenze fiscali rilevanti per cittadini e imprese. Di seguito, un riepilogo delle principali date da ricordare per adempiere agli obblighi fiscali ed evitare sanzioni.17 Febbraio 2025Autoliquidazione INAIL: i datori di lavoro devono comunicare le retribuzioni effettive del 2024 e stimare quelle del 2025 per calcolare il premio assicurativo.