Calendario Serie A - sorteggio e prime date: terza giornata con triplo big match

calendario serie

  La Serie A svela il suo calendario per la stagione 2024/2025, con i primi big match alla terza giornata, nel fine settimana del 1° settembre.

Nello stesso turno altro big match tra Inter e Napoli

Spettacolo - La Serie A svela il suo calendario per la stagione 2024/2025, con i primi big match alla terza giornata, nel fine settimana del 1° settembre. Si trarra di Juventus-Roma, Inter-Atalanta e Lazio-Milan.  Grande sfida, quindi, alla quinta giornata, in programma il 22 settembre, con il derby della Madonnina tra Inter e Milan a San Siro e Juventus-Napoli all'Allianz Stadium di Torino. Big match anche nell'ottava giornata, in programma il 20 ottobre saranno Juventus-Lazio e Roma-Inter. Il derby d'Italia tra Inter e Juventus si giocherà alla nona giornata in programma il 27 ottobre. Si giocherà invece in occasione della 12/a giornata, in programma il 10 novembre, il derby della Mole tra Juventus e Torino. Nello stesso turno altro big match tra Inter e Napoli.  Alla 13/a giornata, in programma il 24 novembre, si giocherà Milan-Juventus. Altro big match del turno sarà il derby del sole Napoli-Roma.

Milan-Roma e Juventus-Fiorentina saranno invece le partite di cartello della 18/a giornata, in programma il 29 dicembre. Sarà quindi il derby della Capitale tra Roma e Lazio il big match della 19/a giornata, in programma il 5 gennaio e che chiuderà il girone d'andata. 

Altri aggiornamenti su Calendario

Inter e Napoli, corsa scudetto: calendario a confronto nelle ultime sei giornate
La corsa scudetto tra Inter e Napoli si accende a sei giornate dalla fine della Serie A. Dopo il 3-0 sul campo dell’Empoli, la squadra di Antonio Conte è tornata a -3 dalla capolista.

Montecarlo Masters 2025: calendario, montepremi, punti ATP e italiani in gara
Il Montecarlo Masters apre la stagione sulla terra rossa e rappresenta una tappa chiave verso gli Internazionali d’Italia.

Ancelotti critica il calendario calcistico e le priorità economiche delle federazioni
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha espresso preoccupazione riguardo al fitto calendario calcistico, sottolineando come la priorità sia data a denaro e diritti televisivi piuttosto che al benessere dei giocatori.