Treviso - donna trovata sgozzata in casolare: era scomparsa da un giorno

La donna era scomparsa da 24 ore e l’ultima volta era stata vista in un supermercato della zona, secondo una sua consueta routine che comprendeva il muoversi con la sua bici elettrica nel tragitto casa lavoro e sempre lungo le stesse strade interne.
Si indaga per omicidio mentre si attendono ulteriori elementi dall’autopsia
Attualità - Si chiamava Vincenza Saracino, 50 anni, pugliese, ma da molti anni residente a Treviso, la donna trovata morta ieri sera in un casolare abbandonato nella zona rurale di Preganziol, Treviso, paese nel quale gestiva il punto vendita di una catena di sexy shop di proprietà sua e del marito. Il corpo della donna è stato trovato riverso e appoggiato a una parete con una profonda ferita da arma da taglio al collo. La donna era scomparsa da 24 ore e l’ultima volta era stata vista in un supermercato della zona, secondo una sua consueta routine che comprendeva il muoversi con la sua bici elettrica nel tragitto casa lavoro e sempre lungo le stesse strade interne. La scientifica, che fino alle 23 di ieri con i carabinieri del nucleo investigativo di Treviso è stata sul posto, ha eseguito tutti i rilievi del caso ma non sono stati trovati né gli effetti personali della donna né l’arma del delitto. Si indaga per omicidio mentre si attendono ulteriori elementi dall’autopsia.
Altri aggiornamenti su Treviso
Fuggono dal convento per pressioni e ispezioni: cinque suore si rifugiano in un luogo segreto a Treviso
Cinque suore di clausura sono fuggite dal monastero dei Santi Gervasio e Protasio a San Giacomo di Veglia, frazione di Vittorio Veneto, in provincia di Treviso.
Treviso, maestra d'asilo licenziata per il suo profilo su Onlyfans: Il padre di un alunno ha diffuso i contenuti
Elena Maraga, 29 anni, maestra d’asilo e bodybuilder, è stata licenziata dall’asilo cattolico di Varago di Maserada, in provincia di Treviso, a causa del suo profilo attivo su Onlyfans.
Treviso, bimbo di 4 anni fa 70 chiamate a 112 e 118 giocando con lo smartwatch all'asilo
Un bambino di 4 anni ha mandato in tilt le centrali operative del 118 e del 112 a Treviso effettuando 70 chiamate mute in meno di un’ora mentre si trovava all’asilo.