Violentata fuori da discoteca a Pontedera - arrestato 19enne: si era filmato durante lo stupro

violentata fuori

Autore della violenza un 19enne italiano arrestato oggi, 1 luglio, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pisa, su richiesta della procura pisana, dagli agenti del commissariato di polizia di Pontedera.

Ha violentato una ragazza fuori dalla discoteca a Pontedera filmando lo stupro con il cellulare

Attualità - Ha violentato una ragazza fuori dalla discoteca a Pontedera filmando lo stupro con il cellulare. Autore della violenza un 19enne italiano arrestato oggi, 1 luglio, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pisa, su richiesta della procura pisana, dagli agenti del commissariato di polizia di Pontedera. Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. I fatti si riferiscono a una notte di inizio dello scorso mese di giugno e si sarebbero verificati fuori dal locale dove i due poco prima si erano conosciuti. A far scattare le indagini la denuncia della ragazza, che dopo l'aggressione è andata in ospedale dove è stata ricoverata per le lesioni subite giudicate guaribili in almeno 20 giorni. Il 19enne è stato individuato, rintracciato e arrestato grazie alla descrizione fornita dalla vittima e al nickname che usa su Instagram.  

Altri aggiornamenti su Violentata

Mestre, donna segregata e violentata per cinque giorni in un edificio abbandonato
Una donna di 32 anni è stata sequestrata e violentata ripetutamente per cinque giorni all'interno di un palazzo abbandonato nel centro di Mestre.

Violentata e minacciata con un fucile nel Parco della Caffarella: tre arresti a Roma
Il 14 ottobre scorso, una donna è stata vittima di una violenza sessuale di gruppo nel Parco della Caffarella a Roma.

Rimini: donna sequestrata e violentata dall'ex compagno, arrestato un 40enne albanese
Una donna di Rimini è stata sequestrata, picchiata e violentata dal suo ex compagno, un 40enne di nazionalità albanese, che è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di violenza sessuale, lesioni personali, atti persecutori, sequestro di persona ed estorsione.