Siracusa - morto bambino caduto in un pozzo: salva una donna

La donna è salva mentre il bimbo di 10 anni è stato recuperato privo di vita.
Sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati sul posto
Attualità - A Palazzolo Acreide, nel Siracusano, in circostanze ancora da verificare una donna e un bambino sono caduti in un pozzo in contrada Falabia. Sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati sul posto. La donna è salva mentre il bimbo di 10 anni è stato recuperato privo di vita. Il corpo del bambino è stato recuperato dai sommozzatori del vigili del fuoco. Estratta viva, invece, la donna di 54 anni, che era con lui. Secondo le prime informazioni, sarebbe un'operatrice di una cooperativa per bimbi disabili. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco speloalpino fluviali. Il pozzo è profondo circa 15 metri e per la metà è pieno d'acqua. La donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118.
Siracusa, anziano vessato da mesi: cinque minori trasferiti in comunità
Cinque diciassettenni di Siracusa sono stati raggiunti da una misura cautelare in comunità per gravi atti di violenza e persecuzione ai danni di un uomo anziano.
Siracusa, 17enne ucciso fuori da un locale: fermato un 22enne di Francofonte
Un ragazzo di 22 anni, originario di Francofonte in provincia di Siracusa, è stato fermato dai Carabinieri nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 aprile con l'accusa di aver ucciso Nicolò Lucifora, 17 anni, nella notte tra il 19 e il 20 aprile.
Siracusa: 40enne ucciso a coltellate davanti alla propria abitazione
Nella tarda serata di ieri, un uomo di 40 anni è stato mortalmente accoltellato in via Italia, nella zona nord di Siracusa, proprio davanti alla sua abitazione.