Elena Del Pozzo uccisa dalla madre che ne finse il rapimento: chiesti 30 anni di carcere

La Procura di Catania ha richiesto oggi una condanna a trent’anni di reclusione per Martina Patti, la 25enne rea confessa dell'omicidio della figlia Elena, di quasi 5 anni, uccisa con un'arma da taglio nel giugno 2022 e seppellita in un campo vicino casa, a Mascalucia.
La sentenza è prevista per il 12 luglio
Attualità - La Procura di Catania ha richiesto oggi una condanna a trent’anni di reclusione per Martina Patti, la 25enne rea confessa dell'omicidio della figlia Elena, di quasi 5 anni, uccisa con un'arma da taglio nel giugno 2022 e seppellita in un campo vicino casa, a Mascalucia. Il procuratore aggiunto Fabio Scavone e la sostituta Assunta Musella hanno chiesto di riconoscere le attenuanti generiche, in considerazione della confessione e della collaborazione dell'imputata, della sua giovane età, equivalenti alle aggravanti contestate. Il procedimento si celebra davanti alla prima Corte d'assise, presieduta da Sebastiano Mignemi. L'accusa le contesta i reati di omicidio premeditato aggravato, occultamento di cadavere e simulazione di reato. I nonni paterni e il padre della piccola vittima si sono costituti parte civile con l'avvocato Barbara Ronsivalle. L'imputata è assistita dai penalisti Gabriele Celesti e Tommaso Tamburino. La sentenza è prevista per il 12 luglio.
Elena Maraga, la maestra licenziata per OnlyFans apre la sua società Elemara
Elena Maraga, la 29enne ex maestra dell’asilo parrocchiale di Maserada (Treviso), licenziata per aver aperto un profilo su OnlyFans, ha dato vita alla sua nuova attività imprenditoriale.
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi: Stiamo cercando di avere figli da tempo
Giulio Berruti ha condiviso pubblicamente il suo desiderio di diventare padre. Durante la puntata di Pechino Express 2025 andata in onda giovedì 17 aprile, l'attore e chirurgo estetico ha parlato con emozione del progetto di costruire una famiglia insieme alla compagna Maria Elena Boschi.
Elena Cecchettin critica la sentenza su Turetta: Pericoloso non riconoscere crudeltà e stalking
Elena Cecchettin ha definito "un terribile precedente" la sentenza di ergastolo per Filippo Turetta, accusato dell’omicidio della sorella Giulia Cecchettin.