Padova - bimba di 3 anni cade e muore in un canale di scolo

padova bimba

Malgrado l'immediato intervento dei presenti e del personale medico del 118, la bambina, trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale pediatrico di Padova, è deceduta poco dopo.

La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria

Attualità - Una bimba di 3 anni è morta per annegamento nel tardo pomeriggio di ieri, dopo essere caduta in un canale di scolo in località Roncajette, nel comune di Ponte San Nicolò (Padova). La bimba, che era in compagnia del padre, un 39enne camerunense, e altri suoi connazionali per un pic-nic, si è allontanata sfuggendo alla vigilanza dei familiari e del gruppo di amici. Poco dopo è stata rinvenuta esanime in un vicino canale di scolo. Malgrado l'immediato intervento dei presenti e del personale medico del 118, la bambina, trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale pediatrico di Padova, è deceduta poco dopo. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

Padova, anziano trovato morto a Limena: arrestato il coinquilino ricercato
Nella notte tra il 6 e il 7 marzo 2025, i Carabinieri di Padova hanno arrestato Alessio Battaglia, 40 anni, sospettato dell'omicidio di Franco Bernardo Bergamin, 80 anni.

Troupe di Striscia la Notizia aggredita a Padova durante servizio sui compro oro abusivi
Ieri pomeriggio, venerdì 31 gennaio, nei pressi della stazione di Padova, l'inviato di "Striscia la Notizia" Max Laudadio e la sua troupe sono stati aggrediti durante la realizzazione di un servizio sui compro oro abusivi.

Padova, carabinieri fermano la slitta di Babbo Natale: salta la festa della scuola
A Montegrotto Terme, in provincia di Padova, i carabinieri hanno fermato una slitta motorizzata addobbata come quella di Babbo Natale, bloccando di fatto la tradizionale festa natalizia organizzata dalla scuola materna Maria Immacolata.