Minore ucciso a coltellate a Pescara - fermati due coetanei

Il cadavere del ragazzo, di circa 16 anni, riverso sull'erba, presentava evidenti ferite da taglio.
Si tratta di due ragazzi, anche loro minorenni
Attualità - Ci sono due fermi per l'omicidio del minorenne, trovato morto domenica sera tra le sterpaglie nel parchetto Baden Powell, in centro a Pescara. Si tratta di due ragazzi, anche loro minorenni. L’accoltellamento sarebbe scaturito da una lite e sarebbe legata allo spaccio di droga che in quel posto imperversa. I fatti sarebbero avvenuti ieri pomeriggio, ma il corpo è stato rinvenuto in tarda serata. Il cadavere del ragazzo, di circa 16 anni, riverso sull'erba, presentava evidenti ferite da taglio. Massimo riserbo della Procura sull'accaduto, da cui trapela soltanto che "si tratta di un caso delicatissimo". Il giovane ucciso, quindi, è del posto e non straniero come era trapelato in un primo momento. Indaga la polizia.
Jannik Sinner sulla squalifica: Scelto il male minore, ero molto fragile
“La sospensione di tre mesi? Alla fine abbiamo scelto il male minore, anche se è un po’ ingiusto. Ci sarebbe potuta essere un’ingiustizia maggiore”.
Papa: Trump o Harris? Entrambi contro la vita - scegliete il male minore
Quanto all’aborto, la scienza dice che a un mese dal concepimento ci sono tutti gli organi di un essere umano.
Famiglia - alla Bicocca dialogo con magistrato A - Gatto su autodeterminazione del minore
Vi è poi la questione dell’autodeterminazione del minore in ambito sanitario: nel volume vengono sottolineate le criticità dell’attuale sistema normativo che, se pur valorizzando l’ascolto del minore la cui volontà deve essere tenuta in considerazione, non consente direttamente allo stesso di prestare direttamente il proprio consenso al trattamento sanitario.