Piatti sporchi ancora nel lavandino: padre accoltella a morte il figlio

piatti sporchi

Una banalissima discussione per i piatti sporchi, lasciati nel lavandino, è finita nel sangue.

E' stato suo papà ha detto il testimone tra le lacrime

Attualità - Una banalissima discussione per i piatti sporchi, lasciati nel lavandino, è finita nel sangue. A riportare quanto accaduto a Marion nell'Indiana è FoxNews che racconta della lite tra il 59enne Timothy Ray Lisby e il figlio di 31 anni Christopher Allen. Il giovane sarebbe stato aggredito prima con un cucchiaio e, poi, come ha raccontato l'amico che era con lui "con un oggetto affilato" nella casa mobile di famiglia. Il 31enne, nonostante l'intervento chirurgico d'urgenza, è deceduto all'Emergency Medical Services di Indianapolis. "E' stato suo papà" ha detto il testimone tra le lacrime. "Ho visto tutto" ha assicurato, raccontando di come Chris fosse caduto a terra "in un mare di sangue per la ferita al petto". Per questo l'accusa nei confronti del padre, che in un primo momento era stato arrestato solo per aggressione, si è tramutata in omicidio.  

Roma - lite al ristorante tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: Volavano sedie e piatti
L'episodio, secondo quanto riporta 'Il Messaggero', risale alla sera di lunedì quando, intorno alle 22, la Ramazzotti era seduta a un tavolo del ristorante con il nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto, e la figlia di 11 anni.

Piatti facili e salutari per la colazione, pranzo e cena
La pianificazione dei pasti può essere utile quando si cerca di mangiare sano.Alcuni piatti sono ricchi di nutrienti e facili da preparare specialmente quando si ha poco tempo e un budget finanziario non molto alto, utilizzando ingredienti comuni, a lunga conservazione che generalmente si trovano in dispensa.