Justin Timberlake arrestato per guida in stato di ebbrezza

L'incidente è avvenuto lunedì sera a Sag Harbor, New York, e oggi la pop star dovrà presentarsi in tribunale per rispondere delle accuse.
I poliziotti se ne sono accorti e hanno iniziato a seguirlo
Spettacolo - Il cantante e attore Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza negli Hamptons. E' quanto ha riferito un funzionario delle forze dell'ordine alla Abc News. L'incidente è avvenuto lunedì sera a Sag Harbor, New York, e oggi la pop star dovrà presentarsi in tribunale per rispondere delle accuse. Timberlake ha in programma due concerti a Chicago questo weekend e due spettacoli a New York la prossima settimana. Secondo quanto si legge su TMZ Timberlake si trovava all'American Hotel per festeggiare e, quasi subito dopo essere uscito e aver iniziato a guidare, avrebbe saltato uno stop. I poliziotti se ne sono accorti e hanno iniziato a seguirlo. Pare che a quel punto iniziato a sbandare e i poliziotti lo hanno fermato. Gli avrebbero chiesto di sottoporsi all'alcool-test ma lui si sarebbe rifiutato. La star è stato ammanettata e arrestata.
Justin Bieber sbotta contro i paparazzi: il video fa il giro del web e allarma i fan
Justin Bieber torna al centro dell'attenzione dopo la diffusione di un video virale in cui si scaglia con durezza contro alcuni paparazzi a Palm Springs, in California.
Blake Lively e Justin Baldoni: battaglia legale infuocata, spunta un video dietro le quinte
La disputa legale tra Blake Lively e Justin Baldoni prosegue senza sosta, coinvolgendo accuse di molestie e diffamazione.
Dimissioni dell'Arcivescovo di Canterbury Justin Welby a seguito di accuse di cattiva gestione di casi di abusi
L'Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, ha annunciato le sue dimissioni in risposta alle critiche sulla gestione di casi di abusi sessuali all'interno della Chiesa d'Inghilterra.