Frattura al naso per Mbappé - dovrà essere operato
Dopo aver colpito violentemente la spalla di Danso mentre tentava un colpo testa, il capitano dei Blues si è ritrovato a terra ed è uscito dal campo con il naso sanguinante.
Medicato, è rientrato in campo ma si è poco dopo accasciato, e ha ricevuto una ammonizione dall'arbitro per condotta antisportiva
Spettacolo - Kylian Mbappé ha lasciato il campo con la faccia insanguinata dopo uno scontro con il difensore austriaco Kevin Danso per la sua prima partita a Euro 2024. Dopo aver colpito violentemente la spalla di Danso mentre tentava un colpo testa, il capitano dei Blues si è ritrovato a terra ed è uscito dal campo con il naso sanguinante. Medicato, è rientrato in campo ma si è poco dopo accasciato, e ha ricevuto una ammonizione dall'arbitro per condotta antisportiva. A quanto riferito dal team, riporta Le Figaro, il calciatore è stato trasferito in ambulanza all'ospedale universitario di Düsseldorf, dove dovrà essere operato per il naso fratturato.

Federica Brignone operata alla gamba sinistra dopo la caduta all'Alpe Lusia: frattura e legamento crociato rotto - Federica Brignone è stata operata alla gamba sinistra in seguito alla caduta subita durante i Campionati italiani di gigante all'Alpe Lusia, in provincia di Trento. L'incidente le ha provocato una frattura scomposta di tibia e perone. Dopo i primi soccorsi e il trasporto in elicottero all'ospedale di Trento, la sciatrice è stata trasferita alla clinica La Madonnina di Milano, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.
Marco Bucci cade e si frattura la clavicola, ma prosegue gli impegni istituzionali - Il presidente della Regione Liguria, Marco Bucci, ha subito oggi una caduta accidentale che gli ha causato una frattura composta alla clavicola destra. Nonostante l'infortunio, Bucci ha portato avanti la sua agenda lavorativa. Dopo l'incidente, ha effettuato un sopralluogo al cantiere dello scolmatore del Bisagno e successivamente si è recato al pronto soccorso dell'ospedale Galliera per accertamenti diagnostici.
Papa Francesco cade a Santa Marta: contusione all'avambraccio destro, nessuna frattura - Papa Francesco è caduto questa mattina nella sua residenza a Santa Marta, riportando una contusione all’avambraccio destro. Il portavoce del Vaticano, Matteo Bruni, ha comunicato che il pontefice non ha subito fratture e che il braccio è stato immobilizzato come misura precauzionale.