California - incendio nella contea di Los Angeles: 1 -200 evacuati

Oltre 400 vigili del fuoco stanno combattendo l'incendio che si è sviluppato sabato scorso a Gorman e sulla cui origine sono ancora in corso verifiche.
Maxi incendio nella contea di Los Angeles in California
Attualità - Maxi incendio nella contea di Los Angeles in California. Le fiamme si sono estese per migliaia di ettari di terreno tanto che 1.200 persone sono state evacuate, come riporta la Cnn, a titolo precauzionale. Oltre 400 vigili del fuoco stanno combattendo l'incendio che si è sviluppato sabato scorso a Gorman e sulla cui origine sono ancora in corso verifiche. "Due attività commerciali sono state danneggiate" informano i vigili del fuoco che stanno facendo il possibile per bloccare l'avanzata del fuoco.
Altri aggiornamenti su California
Brian Montana, ex chitarrista dei Possessed, ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia in California
Brian Montana, storico ex chitarrista della band death metal Possessed, è morto a 60 anni in seguito a una sparatoria con la polizia avvenuta il 28 aprile a South San Francisco, nella contea di San Mateo, California.
Meghan Markle e Billie Eilish donano merchandising a una 15enne colpita dagli incendi in California
Durante una visita ad Altadena, in California, devastata dagli incendi, Meghan Markle e il principe Harry hanno incontrato una madre e sua figlia di 15 anni, la cui casa era stata distrutta dalle fiamme.
Trump annuncia la sua prima agenda: deportazioni di immigrati illegali e viaggio in California
Donald Trump, pronto a insediarsi come presidente degli Stati Uniti il 20 gennaio, prevede di lasciare subito il segno con un numero record di ordini esecutivi.