SET LEGO TRANSFORMERS BUMBLEBEE
Il Gruppo LEGO svela oggi l'ultima novità della sua celebre linea LEGOTRANSFORMERS: il set LEGO IconsTRANSFORMERS Bumblebee. Presentato in occasione del 40° anniversariodell’amato franchise, questo set è pronto ad affascinare i fan e invitare unnuovo pubblico a mettere in scena la battaglia tra il bene e il male.

Mantenendo le stessedimensioni del set LEGO TRANSFORMERSOptimus Prime, originariamente presentato nel 2022, questo setoffre agli appassionati l'opportunità di costruire l'iconico Autobot Bumblebeeinteramente con mattoncini LEGO. Come compagno essenziale di LEGO OptimusPrime, Bumblebee completa il duo iconico, permettendo ai fan di ricrearebattaglie e avventure epiche. Ciò che distingue questo modello è la suanotevole capacità di passare in modo fluido dalla modalità robot alla modalitàveicolo, sbloccando un'impressionante versatilità senza la necessità dismontarlo.
Il set da 950 pezzi èun modello altamente dettagliato del famoso robot degli anni '80. Presentagiunture articolate, un blaster ionico e un jetpack, convertendosi senzaproblemi da Autobot a modalità veicolo; accompagnato da una targa espositiva, èintegrato con l'app LEGO Builder per istruzioni digitali e opzioni diesposizione versatili, rendendolo un regalo perfetto per i fan e icollezionisti di TRANSFORMERS.
Il set LEGO IconsTRANSFORMERS Bumblebee è disponibile per i LEGO Insiders dal 1° luglio 2024 su www.LEGO.com/Bumblebee e nei negozi LEGOper tutti dal 4 luglio, al prezzo di€89,99.
Hearthstone: Mini-set Braci dell'Albero del Mondo - Sogni in Fiamme!
ALIMENTATE IL FUOCO DEI VOSTRI SOGNI. I Druidi delle Fiamme stanno assaltando l'Albero del Mondo, incendiando i sogni di tutti i giocatori e giocatrici.
Wta Madrid: Paolini vola al terzo turno, battuta Boulter in due set
Debutto convincente per Jasmine Paolini al torneo Wta di Madrid. La tennista toscana, numero 6 del ranking mondiale, ha superato senza difficoltà il secondo turno dopo essere stata esentata dal primo.
Malena difende Rocco Siffredi: Mai subìto abusi o sfruttamento sul set
Milena Mastromarino, conosciuta nel mondo del cinema per adulti come Malena, ha preso posizione in difesa di Rocco Siffredi dopo le recenti accuse di abusi e sfruttamento mosse da alcune attrici del settore.