Ostaggi liberati a Gaza - l'irruzione degli agenti israeliani

ostaggi liberati

Lo rende noto il 'Times of Israel' Durante i combattimenti a casa di Aljamal, l'ufficiale Yamam, Ispettore Arnon Zmora, è stato ucciso.

Lo rende noto il 'Times of Israel' 

Attualità - La polizia israeliana ha diffuso un drammatico filmato che mostra il salvataggio degli ostaggi Almog Meir Jan, Andrey Kozlov e Shlomi Ziv da parte delle forze dell'unità d'élite Yamam e degli agenti dello Shin Bet, sabato a Nuseirat, nel centro di Gaza.   Il video mostra gli agenti della Yamam che fanno irruzione nella casa di Abdallah Aljamal, che teneva in ostaggio i tre uomini israeliani. Gli uomini si identificano con gli agenti e vengono portati in salvo all'esterno della casa mentre vengono presi di mira da colpi di arma da fuoco. Durante i combattimenti a casa di Aljamal, l'ufficiale Yamam, Ispettore Arnon Zmora, è stato ucciso. Lo rende noto il 'Times of Israel'. 

Hamas propone tregua di 5 anni e rilascio ostaggi in cambio di prigionieri palestinesi
Hamas sarebbe pronta a presentare a Israele una nuova proposta di cessate il fuoco a Gaza, che prevede il rilascio in un'unica fase di tutti gli ostaggi ancora detenuti nella Striscia.

Egitto propone a Hamas la fornitura di filmati degli ostaggi in cambio di una tregua a Gaza
Il governo egiziano ha avanzato una proposta per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza, suggerendo che Hamas fornisca informazioni dettagliate, inclusi filmati, sugli ostaggi, sia vivi che deceduti.

Hamas conferma il rilascio di tre ostaggi israeliani sabato
Hamas ha annunciato l'intenzione di liberare tre ostaggi israeliani sabato 15 febbraio 2025, come parte degli accordi in corso.