Sinner e il k -o - al Roland Garros: Una lezione per le Olimpiadi

E' stato un gran match, la sconfitta è una delusione ma fa parte del processo di crescita, dice l'azzurro, prossimo numero 1 del mondo, dopo il match perso in 5 set contro lo spagnolo.
Una piccola lezione
Spettacolo - "Una piccola lezione". Jannik Sinner incassa la sconfitta contro Carlos Alcaraz nella semifinale del Roland Garros. "E' stato un gran match, la sconfitta è una delusione ma fa parte del processo di crescita", dice l'azzurro, prossimo numero 1 del mondo, dopo il match perso in 5 set contro lo spagnolo. "La delusione per la sconfitta dopo la partita è più alta della gioia per il numero 1. Ho avuto chance che non ho sfruttato, potevo far meglio in diversi punti. Bisogna accettare il risultato e lavorare. Il ranking è importante, ognuno vorrebbe essere al top ma io continuo a pensare da numero 2: c'è sempre un ostacolo da affrontare per diventare un giocatore migliore, oggi è una piccola lezione, bisogna imparare", dice l'azzurro. "Mi dispiace non giocare la finale, ma bisogna apprezzare il salto fatto rispetto ad un anno fa. Ci sarà un'altra possibilità qui a Parigi con le Olimpiadi. Vediamo come va...", conclude.
Joao Fonseca, il 'piccolo Sinner' che incanta gli Internazionali di Roma: talento precoce tra Federer e Djokovic
Stelle e nuovi talenti brillano agli Internazionali di Roma 2025. Tra i protagonisti di oggi, giovedì 8 maggio, spicca Joao Fonseca, che scenderà in campo alle 11 contro Fabian Maroszan nella Supertennis Arena.
Federica Pellegrini a Le Iene: Sul caso Sinner trattamento diverso, ma non l'ho accusato
Federica Pellegrini è tornata a parlare del caso Sinner nel corso di un’intervista con Nicolò De Devitiis andata in onda su Le Iene, dopo le numerose critiche ricevute sui social.
Jannik Sinner acclamato al Foro Italico: tra cori, selfie e autografi ai bambini
Jannik Sinner è tornato a infiammare il Foro Italico in vista degli Internazionali d’Italia 2025. Martedì 6 maggio, a pochi giorni dal rientro ufficiale in campo previsto per sabato 10 dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol, il campione altoatesino si è concesso una giornata tra spot pubblicitari e bagno di folla.