L'anniversario di Diablo è disponibile ora!

anniversario diablo

Oggi è il 1° anniversario di Diablo IV e il 2° anniversario di Diablo Immortal con la Marcia dei Goblin, per questo motivo ci saranno vari regali e tantissimi tesori da saccheggiare.

In Diablo IV, i Goblin Predoni e i Santuari dell'Avidità appaiono più frequentemente a Sanctuarium e la Benedizione della Madre aumenta ancora una volta sia l'esperienza che l'oro ottenuti. Si potrà riscattare il proprio dono cosmetico dal negozio prima del 20 giugno.

Ricchezze incalcolabili arrivano in Diablo Immortal con apparizioni più frequenti di Goblin Predoni e di Avarizia, il Maledetto dall'Oro, un temibile nuovo avversario in arrivo da Diablo IV. Durante i festeggiamenti si potranno anche ottenere tesori nella Prova del Saccheggio, riscattare l'illustre cornice dell'avatar Fine del Ciclo, avere ricompense con il Saccheggio dei Goblin e molto altro.

Per ulteriori dettagli sull'evento dell'anniversario: BLOG

Qui la nuova classe di Diablo Immortal che permette di vivere l'esperienza dell'anniversario nei panni del Domatormenta!

Di seguito link a materiale utili di Diablo IV

  • Sito ufficiale

Di seguito link a materiale utili di Diablo Immortal

  • Sito ufficiale

KONAMI celebra l’ottavo anniversario di eFootball Mobile
KONAMI celebra l’ottavo anniversario di eFootball™ Mobile con una speciale campagna in-gameEffettuate il login per ottenere ricompense esclusive, tra cui Chance Deal, GP e molto altroKONAMI festeggia otto anni di eFootball™ Mobile con una speciale campagna anniversario, che durerà da oggi, 8 maggio, a giovedì 29 maggio 2025 (UTC).

Re Carlo e Camilla celebrano 20 anni di matrimonio con un anniversario a Roma durante la visita di Stato
Esattamente vent'anni fa, il 9 aprile 2005, Carlo e Camilla si sposavano con una cerimonia civile privata a Windsor.

Papa Giovanni Paolo II: Celebrazioni per il 20° Anniversario della Morte
Oggi, 2 aprile 2025, ricorre il ventesimo anniversario della scomparsa di Papa Giovanni Paolo II. Per commemorare l'evento, alle 15:00 nella Basilica di San Pietro, il cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato vaticano, presiederà una Messa aperta a tutti i fedeli senza necessità di pass.