Ferragni smentisce notizie su divorzio da Fedez: Senza fondamento

L’avvocato Daniela Missaglia smentisce le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della Signora Chiara Ferragni.
Tutto smentito, ora, dall'avvocato della Ferragni
Attualità - "L’avvocato Daniela Missaglia smentisce le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della Signora Chiara Ferragni". Così inuna nota il legale di Ferragni, che smentisce le notizie sul divorzio da Fedez circolate in queste ore sui media. Le indiscrezioni, partite dal sito di Fabrizio Corona 'Dillinger news', parlano di una richiesta di divorzio avanzata dalla stessa Ferragni, in seguito alla quale l'influencer avrebbe chiesto a Fedez una cifra di 40mila euro al mese come mantenimento. Tutto smentito, ora, dall'avvocato della Ferragni.
Chiara Ferragni festeggia 38 anni ad Abu Dhabi: Quest'anno è tutto diverso
Chiara Ferragni compie oggi 7 maggio 38 anni e ha deciso di vivere questa giornata in modo insolito, lontano da casa e dalla famiglia.
Chiara Ferragni diventa azionista di maggioranza del suo brand: un nuovo inizio
Chiara Ferragni ha acquisito il 99% delle quote del Chiara Ferragni Brand, diventandone azionista di maggioranza.
Chiara Ferragni, smentita la vendita del suo attico a Milano
L'attico di Chiara Ferragni a Milano non è stato messo in vendita. A confermarlo è una nota ufficiale del suo ufficio stampa, che ha smentito le indiscrezioni diffuse da alcuni media.